Pronostico Brighton-Chelsea – Il primo match in calendario della 21esima giornata di Premier League, la prima del nuovo anno 2020, si gioca mercoledì 1° gennaio con fischio d’inizio alle ore 13:30. Stiamo parlando del match in programma all’Amex Stadium tra il Brighton guidato da Graham Potter e il Chelsea diretto da Franck Lampard. Una sfida tutta da vivere con i padroni di casa in buona forma e a caccia dell’impresa, al cospetto dei Blues invece in lotta per la quarta posizione (dove guardare in streaming Brighton-Chelsea).

Brighton-Chelsea

Dunque il Brighton si presenta con grande fiducia a questa sfida, dettata dalla bella prestazione di sabato scorso culminata nella vittoria interna per 2-0 contro il Bournemouth. E’ bastata una rete per tempo alla formazione di Graham Potter per regolare le Cherries, grazie al guizzo iniziale dell’iraniano Jahanbakhsh e al gran gol nella ripresa dell’australiano Mooy. Con questo successo i Seagulls sono saliti a quota 23 punti in classifica, portandosi a più cunque sul terz’ultimo posto occupato attualmente dall’Aston Villa (sconfitti 3-0 contro il Watford).

Franck Lampard, allenatore Chelsea

Dall’altra parte c’è invece un Chelsea reduce dalla seconda importantissima vittoria esterna consecutiva, quella arrivata domenica pomeriggio per 2-1 sul campo dell’Arsenal. Un successo di capitale importanza per i Blues, che prima di vincere in casa dei Gunners erano reduci da cinque sconfitte nelle ultime sette. E anche all’Emirates la sofferenza non è mancata, riuscendo però a ribaltare il risultati nei minuti finali con Jorginho all’83’ e Abraham all’87’. Adesso la formazione di Franck Lampard è salita a quota 35 punti, mantenendo il quarto posto.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Probabili formazioni Brighton-Chelsea

BRIGHTON (4-3-3): Ryan; Montoya, Dunk, Duffy, Burn; Propper, Bissouma, Mooy; Jahanbakhsh, Maupay, Trossard. Allenatore: Graham Potter.

CHELSEA (4-3-3): Kepa; James, Rudiger, Tomori, Azpilicueta; Kanté, Kovacic, Mount; Willian, Abraham, Pulisic. Allenatore: Franck Lampard.

Pronostico Brighton-Chelsea

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per Brighton-Chelsea, i Blues sono dati favoriti con un successo degli ospiti dato a 1.92, a fronte del segno 1 a 3.75. Infine il segno X dato a 3.70 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 2.03 e 1.70. Secondo queste quote dunque il Chelsea è favorito per iniziare al meglio questo 2020, ma il Brighton è intenzionato a vendere cara la pelle.

Sino ad ora il Brighton in casa ha collezionato 15 punti, frutto di 4 vittorie e 3 pareggi (con 3 ko), con 14 gol fatti e 11 subiti. Dal canto suo il Chelsea in trasferta ha vinto 7 volte e perso in 3 occasioni (24 gol fatti e 18 subiti). Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sul segno X2+Over 1.5 quotato a 1.82 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota leggermente più bassa, l’Over 2.5 con migliore quota a 1.78.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Brighton-Chelsea

Info autore