Pronostico Aston Villa-Chelsea – La Premier League torna in campo per giocare le partite della 30esima giornata di campionato. E sabato 14 marzo, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30, si gioca il primo posticipo al Villa Park di Birmingham. A sfidarsi sono i padroni di casa dell’Aston Villa guidati da Dean Smith e il Chelsea di Franck Lampard (dove guardare in streaming Aston Villa-Chelsea).

Aston Villa-Chelsea

L’Aston Villa arriva a questa sfida con la consapevolezza di dover fare assolutamente risultato. I Villans, dopo un buon periodo, sono infatti ripiombati nella crisi e le quattro sconfitte consecutive hanno contribuito a portarla al portarli al penultimo posto. Con 25 punti la zona salvezza dista solo due lunghezze, ma per la formazione guidata da Dean Smith c’è sempre meno spazio per porre rimedio. Nel turno scorso è arrivato il ko nel pesante rovescio subito in casa del Leicester per 4-0, per un Monday Night del 29° turno a senso unico. L’unica consolazione per Grealish e soci è che, rispetto alla concorrenza, hanno un match da recuperare, quello saltato per lasciar spazio alla finale di EFL Cup, poi persa 2-1 contro il Manchester City il 1° marzo.

Lampard, allenatore Chelsea

Dall’altra parte il Chelsea è attualmente al quarto posto in classifica a quota 48 punti e reduce dalla netta vittoria interna per 4-0 contro l’Everton di Ancelotti. I Blues hanno giocato un grande match, andando a segno con Mount, Pedro, Willian e Giroud. Un successo importante per mantenere tre lunghezze di vantaggio sul Manchester United quinto e andare a più cinque sul sesto posto occupato da Wolves e Sheffield Utd. La formazione di Franck Lampard poi, mercoledì prossimo, sarà impegnata in Germania contro il Bayern Monaco, nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, dovendo però fare i conti con lo 0-3 subito a Stamford Bridge.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Probabili formazioni Aston Villa-Chelsea

ASTON VILLA (4-3-3): Reina; Guilbert, Engels, Mings, Targett; Hourihane, Nakamba, Luiz; El Mohamady, Samatta, Grealish. Allenatore: Dean Smith.

SCHALKE (4-1-4-1): Caballero; Azpilicueta, Rudiger, Zouma, Alonso; Gilmour; Willian, Mount, Barkley, Pedro; Giroud. Allenatore: Franck Lampard.

Pronostico Aston Villa-Chelsea

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Aston Villa-Chelsea, i Blues sono favoriti con un successo di Willian e compagni dato a 1.67, a fronte del segno 1 a 4.85. Infine il segno X dato a 4.00 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 2.20 e 1.60. Si tratta di un match in cui entrambe hanno bisogno di una vittoria per i rispettivi obiettivi, anche se l’Aston Villa ci arriva malissimo e con poca fiducia.

Dando uno sguardo ai numeri di questa stagione, l’Aston Villa in casa pareggia di rado, solo 2 volte, a fronte di 5 vittorie e 6 sconfitte. Mentre il Chelsea lontano da Londra ha vinto 7 volte, anche se il successo manca dal 29 dicembre e dall’1-2 contro l’Arsenal (poi sono arrivati tre pareggi e un ko). Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo X2+MultiGol 2-4 quotato a 1.78 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota più alta, la combo Gol+Over 2.5 a quota 1.90.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Aston Villa-Chelsea

Info autore