Pronostico Arsenal-Manchester Utd – Tra i big match della 21esima giornata di Premier League, mercoledì 1° gennaio 2020 con fischio d’inizio alle ore 21:00, c’è quello che si gioca all’Emirates Stadium di Londra. Stiamo parlando della sfida tra l’Arsenal di Mikel Arteta e il Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer. I padroni di casa sono in grandissima difficoltà e attualmente più vicina alla zona retrocessione che a quella europea, mentre i Red Devils sono in lotta per il quarto posto (dove guardare in streaming Arsenal-Manchester United).

Arsenal-Manchester Utd

Malissimo, che più male non si può. L’annus horribilis dell’Arsenal è per il momento realtà, con la sola consolazione che il 2019 è finalmente finito quanto a partite ufficiali. I gunners hanno incassato, nell’ultima sfida dell’anno solare, l’ennesima sconfitta di questa Premier League, ossia la numero sei, nel 2-1 casalingo di domenica scorsa contro il Chelsea. Ma quel che preoccupa sono la totale mancanza di gioco e una classifica che, con soli 24 punti, conta appena sei lunghezze di vantaggio sul terz’ultimo posto. Non che la formazione di Mikel Arteta dovrà lottare per la salvezza, ma servirà una rapida ‘svegliata’ per non sprofondare ancora più giù.

Arteta, allenatore Arsenal

Dall’altra parte c’è invece un Manchester United reduce dal secondo successo consecutivo, quello arrivato sabato scorso per 2-0 sul campo del Burnley. I Red Devils hanno espugnato TUrf Moor con un gol per tempo di Martial e Rashford, portandosi a quota 31 punti e restando a meno quattro dal quarto posto del Chelsea, con i Blues come detto sopra vittoriosi in casa dell’Arsenal. Per la formazione di Ole Gunnar Solskjaer il momento è propizio ma serve continuare a pigiare sull’acceleratore per non perdere ulteriore terreno.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Probabili formazioni Arsenal-Manchester Utd

ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Maitland-Niles, Mustafi, David Luiz, Saka; Xhaka, Torreira; Nelson, Özil, Aubameyang; Lacazette. Allenatore: Mikel Arteta.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Young; Pogba, Fred; James, Lingard, Rashford; Martial. Allenatore: Ole Gunnar Solskjaer.

Pronostico Arsenal-Manchester Utd

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per Arsenal-Manchester Utd, i Gunners sono leggermente favoriti con un successo dei padroni di casa dato a 2.50, a fronte del segno 2 a 2.65. Infine il segno X dato a 3.65 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 2.20 e 1.60. Secondo gli allibratori dunque l’Arsenal è favorito, anche se in realtà la condizione mentale e anche di classifica dei Red Devils è totalmente differente.

Sino ad ora l’Arsenal in casa ha conquistato solo 13 punti in 10 sfide, reduce da due pareggi e tre sconfitte di fila nelle ultime cinque. Invece il Manchester United lontano da Old Trafford è in ripresa con 12 punti in 10 partite, vittorioso in due delle ultime tre. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sul Gol quotato a 1.52 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una scommessa più rischiosa, l’Over 1.5 primo tempo con migliore quota a 2.37.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Arsenal-Manchester Utd

Info autore