Pronostici Premier League 21 gennaio – La 24esima giornata di Premier League va in scena nel primo turno infrasettimanale dell’anno solare 2020, con i dieci match divisi in tre giorni. E martedì 21 gennaio si gioca il grosso del programma con sei partite e il match clou delle ore 21:15 nel derby di Londra Chelsea-Arsenal. Andiamo dunque a vedere i pronostici Premier League 21 gennaio del ventiquattresimo turno e le quote dei bookmakers.

Pronostico Aston Villa-Watford (ore 20:30)

Il primo match che analizziamo si gioca martedì 21 gennaio alle ore 20:30 e che mette in palio punti importanti in chiave salvezza. L’Aston Villa si trova attualmente al terz’ultimo posto con 22 punti, reduce dal pareggio per 1-1 sul campo del Brighton. Dal canto suo il Watford è in grande forma e con lo 0-0 interno contro il Tottenham, è salito a quota 23 restando fuori dalla zona retrocessione Pronostico: X2 (quota 1,42).

Pronostico Bournemouth-Brighton (ore 20:30)

Tre punti in palio importanti anche quelli che vengono messi come posta nella sfida in quel del Dean Court. Il Bournemouth è in grande difficoltà e la sconfitta esterna per 1-0 contro il Norwich, quarta di fila, ha lasciato la formazione di Howe al penultimo posto a quota 20. Invece il Brighton di punti ne ha 25, dopo aver pareggiato in casa per 1-1 contro l’Aston Villa. Pronostico: MultiGol 1-4 (quota 1,51).

Pronostico Crystal Palace-Southampton (ore 20:30)

Il programma di martedì 21 gennaio continua sempre alle ore 20:30 col match di Selhurst Park in quel di Londra. Il Crystal Palace di Roy Hodgson sta disputando un ottimo campionato, attualmente al nonoposto con 30 punti e reduce dal pareggio per 2-2 in trasferta sul campo del Manchester City. Bene anche il Southampton in queste ultime settimane, prima che i Saints cadessero per 3-2 in casa contro i Wolves sabato scorso, restando comunque a 28 punti e con sei lunghezze di vantaggio sul terz’ultimo posto. Pronostico: GOL (quota 1,86).

Pronostico Sheffield Utd-Manchester City (ore 20:30)

De Bruyne, Manchester City

Alle ore 20:30 riflettori accesi anche a Bramall Lane dove i padroni di casa dello Sheffield Utd provano a fare l’impresa. La formazione di Chris Wilder sono attualmente al settimo posto con 37 punti, reduci dal pareggio per 1-1 di sabato scorso in quel di Emirates Stadium contro l’Arsenal, con la rete nel finale di Fleck all’83’. Invece il Manchester City si è fermanto nuovamente, pareggiando in casa per 2-2 contro il Crystal Palace. Non è servita a vincere la doppietta di Aguero tra l’82’ e l’87’, a rimontare lo svantaggio iniziale, visto che poi al 90′ l’autogol di Fernandinho ha vanificato tutto. Pronostico: Over 2.5 (quota 1,55).

Pronostico Everton-Newcastle (ore 20:30)

Tra i match della 24esima giornata di Premier League di maggior interesse c’è anche quello di Goodison Park. L’Everton di Carlo Ancelotti è reduce dal pareggio per 1-1 sul campo del West Ham, utile per salire a quota 29 punti e restare non troppo distante dalla zona Europa League. Invece il Newcastle di Steve Bruce è uscito vittorioso al 94′ dalla sfida contro il Chelsea, salendo a propria volta a quota 29. Pronostico: 1 (quota 1,50).

Pronostico Chelsea-Arsenal (ore 21:15)

Il posticipo finale di martedì 21 gennaio si gioca invece in quel di Stamfrd Bridge con inizio alle ore 21:15 nel derby di Londra. Il Chelsea di Franck Lampard, sabato scorso, ha giocato sul campo del Newcastle, perdendo a sorpresa per 1-0 nell’ultimo dei quattro minuti di recupero. Dall’altra parte un Arsenal invece ancora bloccato, con i Gunners che si sono fatti raggiungere nel finale dallo Sheffield Utd sull’1-1, restando a metà classifica con 29 punti. Pronostico: Over 2.5 (quota 1,55).

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

I bookmakers suggeriti per scommettere sulla Premier League

Ti potrebbe interessare

Dove guardare il calcio in streaming

Info autore