Pronostici Premier League 12-13-14 Settembre – La Premier League torna in campo nella prima giornata della stagione 2020-2021, con otto match divisi in tre giorni (infatti Manchester City e Manchester Utd inizieranno una settimana dopo per gli impegni in Europa ad agosto). Tra i match di spicco troviamo Liverpool-Leeds e Tottenham-Everton. Andiamo dunque a vedere i pronostici Premier League 12-13-14 Settembre del primo turno e le quote dei bookmakers.

Pronostico Fulham-Arsenal (sabato ore 13:30)

Il primo match che analizziamo si gioca sabato 12 settembre alle ore 13:30 e che vede l’esordio per l’Arsenal di Mikel Arteta. I Gunners vogliono migliorare il deludente ottavo posto della scorsa stagione, cercando di continuare invece nel solco positivo tracciato dai successi in FA Cup e Community Shield. Dall’altra parte il Fulham di Parker parte con l’obiettivo di salvarsi, dopo aver centrato la promozione dalla Championship vincendo i playoff. Pronostico: 2 (quota 1,55).

Pronostico Liverpool-Leeds (sabato ore 18:30)

Il Liverpool riparte con entusiasmo in quel di Anfield Road e con la voglia di difendere il titolo di Premier League vinto nella passata stagione dopo trenta anni. La squadra di Klopp ha nuovamente i favori del pronostico, anche se la concorrenza di Manchester City e Chelsea su tutte non può far dormire sonni tranquilli ai Reds. Dall’altra parte il Leeds di Marcelo Bielsa vorrà sorprendere da neopromossa, col mercato condotto dai Whites di alto livello. Pronostico: 1+Over 1.5 (quota 1,37).

Pronostico West Brom-Leicester (domenica ore 15:00)

Il programma di domenica 13 settembre si apre alle ore 15:00 con l’intenzione di ripetere la brillante stagione condotta nell’annata precedente, anche se chiusa col quinto posto e con la beffa di aver visto sfuggire un piazzamento in Champions League nelle ultime due giornate. Invece il West Bromwich è un’altra delle neopromosse e che ha l’obiettivo primario di ottenere la salvezza giusta. Pronostico: GOL (quota 1,70).

Pronostico Tottenham-Everton (domenica ore 17:30)

Ancelotti e Calvert-Lewin, Everton

Alle ore 17:30 riflettori accesi invece al Tottenham Hotspur Stadium per uno dei big match di questo primo turno. Il Tottenham di José Mourinho riparte con rinnovata ambizione e con la voglia di tornare a prendersi un posto nella prossima Champions League, dopo il sesto posto dell’anno scorso. Motivato a migliorare anche l’Everton di Carlo Ancelotti, intenzionato a tornare protagonista e a lottare per l’Europa. E i colpi di mercato James Rodriguez dal Real e Allan dal Napoli vanno in questa direzione. Pronostico: 1x+Over 1.5 (quota 1,56).

Pronostico Sheffield Utd-Wolverhampton (lunedì ore 19:00)

Il primo posticipo è quello che si gioca a Bramall Lane e fra due squadre che sono state protagoniste in positivo nella scorsa annata. Entrambe in lotta sino alla fine per un posto in Europa, con lo Sheffield Utd che ha ceduto solo in fondo chiudendo il campionato al nono posto con tre sconfitte di fila. Invece il Wolverhampton ha chiuso settimo a quota 57, raggiungendo anche i quarti di finale di Europa League, eliminato dal Siviglia poi vincitore del trofeo. Pronostico: Under 2.5 (quota 1,50).

Pronostico Brighton-Chelsea (lunedì ore 21:15)

Invece il secondo e ultimo posticipo della prima giornata di Premier League è quello dell’Amex Stadium. Il Chelsea di Franck Lampard è stata sin qui la regina del calciomercato, con gli acquisti di Ziyech, Werner e Havertz per provare a fare la voce grossa in questa annata. Dall’altra parte il Brighton proverà a ripetere quanto fatto nella passata stagione, con una salvezza tranquilla. Pronostico: 2 (quota 1,65).

Le altre partite

  • Crystal Palace-Southampton GOL | 1.85
  • West Ham-Newcastle Over 1.5 | 1.27

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

I bookmakers suggeriti per scommettere sulla Premier League

Ti potrebbe interessare

Dove guardare il calcio in streaming

Info autore