Pronostici Premier League 1° gennaio – La 21esima giornata di Premier League va in scena nel primo giorno dell’anno solare 2020, col solito impegno di Capodanno. E così il massimo campionato inglese torna in campo quasi interamente mercoledì 1° gennaio con nove match in programma tra le 13:30 e le ore 21:00 (unico posticipo Liverpool-Sheffield Utd giovedì 2 gennaio). Andiamo dunque a vedere i pronostici Premier League 1° gennaio del ventunesimo turno e le quote dei bookmakers.

Pronostico Burnley-Aston Villa (ore 16.00)

Il primo match che analizziamo si gioca mercoledì alle ore 16:00 al Turf Moor. Il Burnley di Sean Dyche è reduce dalla sconfitta interna per 2-0 contro il Manchester Utd, ma con 24 punti è tutto sommato tranquillo ma non troppo. Infatti l’Aston Villa è terz’ultimo con 18 punti e arriva dal tonfo esterno per 3-0 sul campo del Watford. Dunque punti pesanti in palio in ottica salvezza, ma col Burnly favorito. Pronostico: 1 (quota 1,80).

Pronostico Watford-Wolverhampton (ore 16:00)

Sempre alle ore 16:00 si gioca anche a Vicarage Road e per il Watford è una partita molto importate. La vittoria per 3-0 di sabato contro l’Aston Villa, dopo quello col Manchester United e il pari di Sheffield, ha ridato ulteriore slancio agli Hornets in ottica salvezza. Dall’altra parte c’è invece un Wolverhampton nei pianti altissimi della classifica, prendendosi anche il lusso di battere due volte il Manchester City in questa stagione. Pronostico: Gol (quota 1,78).

Pronostico Newcastle-Leicester (ore 16:00)

Brendan Rodgers, allenatore Leicester

Tre punti in palio importanti quelli che vengono messi come posta nella sfida di St. James Park. Il Newcastle con 25 punti si è bloccato da due giornate, dove sono arrivate le sconfitte contro Manchester United nel Boxing Day e contro l’Everton di Ancelotti sabato scorso. Dal canto suo il Leicester ha ripreso a vincere nell’ultimo turno, espugnando per 2-1 il campo del West Ham, restando dunque al secondo posto con 42 punti. Pronostico: X2+Gol (quota 2,15).

Probabili formazioni Newcastle-Leicester

NEWCASTLE (3-4-1-2): Dubravka; Schär, Fernandez, Lejeune; Yedlin, Hayden, Shelvey, Willems; Almiron; Carroll, Joelinton. Allenatore: Steve Bruce.

LEICESTER (4-1-4-1): Schmeichel; Ricardo Pereira, Evans, Soyuncu, Chilwell; Ndidi; Ayoze Perez, Tielemans, Maddison, Barnes; Vardy. Allenatore: Brendan Rodgers.

Pronostico Norwich-Crystal Palace (ore 18:30)

Nei match delle ore 18:30 della 21esima giornata di Premier League si gioca anche a Carrow Road. Il Norwich di Farke è ultimo con 13 punti, ma i gialloverdi stanno dando segnali di vita importanti, come il pari per 2-2 contro il Tottenham di sabato scorso. Dall’altra parte il Crystal Palace di Hodgson con 27 punti sta cercando di inserirsi nella zona Europa, reduce dal pari per 1-1 sul campo del Southampton. Pronostico: GOL (quota 1,68).

Pronostico West Ham-Bournemouth (ore 18:30)

Alle ore 18:30 riflettori accesi anche all’Oympic Stadium di Londra. Il West Ham ha deciso di cambiare guida tecnica e nella serata di sabato è arrivato l’esonero di Manuel Pellegrini dopo il ko interno per 2-1 contro il Leicester. Per gli Hammers sono solo 19 punti, a più uno sull’Aston Villa terz’ultimo. Dall’altra parte il Bournemouth di Howe è reduce dal ko per 2-0 sul campo del Brighton, restando fermo a quota 20 punti. Pronostico: 1 (quota 1,95).

Gli altri pronostici Premier League 1 Gennaio:

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

I bookmakers suggeriti per scommettere sulla Premier League

Ti potrebbe interessare

Dove guardare il calcio in streaming

Info autore