Pronostici J1 League giapponese 24-25 Aprile 2021 – Undicesima giornata nella massima serie nipponica, dove i Kawasaki Frontale tentano la fuga seguiti dai Nagoya Grampus. Dietro le altre, per ora, non riescono a tenere il ritmo delle prime due e regna l’equilibrio. In fondo alla classifica invece la situazione sembra essere già disperata per Vegalta Sendai e FC Yokohama, che per ora, non hanno ancora vinto una singola partita. Andiamo dunque a vedere i pronostici J1 League giapponese 24-25 Aprile 2021 dell’undicesimo turno con le quote aggiornate dei vari bookmakers.

FC Tokyo-Sagan Tosu (Sabato ore 7:00)

Una delle delusioni di questa prima parte di J1 League, l’FC Tokyo, contro la rivelazione, Sagan Tosu, terzo in classifica e con una difesa ermetica (solo quattro reti subite ad oggi). L’FC Tokyo che arriva da due sconfitte consecutive è chiamata al riscatto, anche per accorciare in classifica proprio ai danni dei loro rivali di giornata e rilanciarsi nelle posizioni alte. La squadra della capitale in casa segna molto (14 reti in 6 match), ma per contro subisce anche parecchie reti, già 13.

La squadra di Tosu invece, in trasferta, predilige giocare sempre coperta e sulla difensiva e questo per ora le ha portato 7 punti in 5 gare disputate lontano dalle mura amiche. Rossoblu padroni di casa che partono favoriti, ma potrebbe essere un match piuttosto chiuso e contratto nel primo tempo per come verosimilmente lo andrà ad interpretare la squadra di Tosu, per andare a sbloccarsi poi durante il secondo tempo. Ed ecco infatti che il nostro consiglio di giocata è X/1 primo tempo/finale (quota 4,95) oppure 1+NO GOAL+UNDER 2,5.

Yokohama F•Marinos-FC Yokohama (Sabato ore 7:00)

Il derby di Yokohama che è anche uno dei più sentiti del panorama giapponese della pelota. Rivalità storica e non solo tra le due squadre ma anche tra le loro tifoserie. Due squadre, quelle di Yokohama, che stanno vivendo due periodi agli antipodi: sesti gli F•Marinos, ma con una gara da recuperare e in piena lotta per il terzo posto, che qualifica alla Champions league d’Asia, ultimissimi gli FC con due soli punti e 27 reti incassate in dieci giornate di campionato. La tricolor è una delle squadre che sta giocando meglio in questa prima fase del girone d’andata. La loro unica pecca è quella di avere risultati altalenanti (con un paio di pareggi in meno potrebbero essere in corsa per il titolo).

Nel derby dovrebbero scendere in campo con il loro classico 4213. Davanti nel tridente favoriti da sinistra a destra Maeda, Onaiwu ed Elber. Dietro di loro la fantasia del brasiliano Marcos Junior. L’FC Yokohama, proverà a rendere difficile la vita ai loro cugini più nobili con il 442 che sta impiegando nelle ultime giornate. Kleber dovrebbe essere ancora una volta il massimo terminale offensivo. Il nostro pronostico per questo derby che si candida ad essere a senso unico è 1+NO GOAL+OVER 2,5 oppure 3-0 il risultato esatto finale (quota 9,15).

stadio Dusseldorf

Kashima Antlers-Vissel Kobe (Sabato ore 10:00)

Altro match molto interessante sará quello del Kashima Soccer Stadium, dove i Reds di casa ospiteranno un Vissel Kobe quinto in classifica e in un ottimo periodo di forma, ma sempre privo del loro capitano e stella don Andres Iniesta. I Kashima Antlers sono in ripresa, 7 punti nelle ultime 3 giornate, dopo una partenza di campionato piuttosto disastrosa per una squadra con ambizioni pre season da titolo.

Mentre il Vissel Kobe è costantemente nei primi posti della classifica da inizio campionato giocano un calcio molto piacevole e dal livello tecnico alto. Si prospetta essere una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre, visto che tutte e due prediligono di gran lunga la fase offensiva a quella difensiva. Dunque, probabilmente, non mancheranno i goal da entrambe le parti ed ecco che il nostro consiglio di giocata è GOAL/GOAL primo tempo/finale (quota 2,10) oppure 3-2 il risultato esatto finale.

Altri consigli di giocate per il prossimo turno:

  • Consadole Sapporo-Vegalta Sendai 1/1 primo tempo/finale oppure 1+NO GOAL
  • Sanfrecce Hiroshima-Avispa Fukuoka 1+OVER 2,5+GOAL oppure 1+multigoal 2-4
  • Kashiwa Reysol-Tokushima X+GOAL oppure 1/X primo tempo/finale
  • Shimizu S-Pulse-Shonan Bellmare 1+OVER 2,5 oppure X/1 primo tempo/finale
  • Urawa RD-Oita 1+OVER 1,5 primo tempo oppure 3-0 il risultato esatto finale.

(Kawasaki Frontale-Cerezo Osaka 3-2 e Nagoya Grampus-Gamba Osaka 2-0 già disputate in precedenza a causa della Champions League d’Asia 2021).

ARTICOLO REDATTO A CURA DI NICOLA ROTA

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

I bookmakers per scommettere sui pronostici J1 League giapponese

Info autore