Il gruppo più temuto, il classico ‘Girone di ferro’ presente ad ogni grande competizione per Nazioni. Il Girone F degli Europei di Calcio 2021 vede infatti la presenza della Francia di Didier Deschamps, della Germania di Joachim Low, del Portogallo di Fernando Santos e l’Ungheria di Marco Rossi. Le due città che ospiteranno le partite del Gruppo F sono Budapest e Monaco di Baviera, con teatro dei match la Puskás Aréna in terra magiara e l’Allianz Arena in quella teutonica. Ecco di seguito nel dettaglio il pronostico vincente Girone F Euro 2021 (sorteggio gironi e calendario sino alla finale).

Calendario Girone F Euro 2021

Martedì 15 Giugno
Ungheria v Portogallo (18:00, Budapest)
Francia v Germania (21:00, Monaco di Baviera)

Sabato 19 Giugno
Ungheria v Francia (15:00, Budapest)
Portogallo v Germania (18:00, Monaco di Baviera)

Mercoledì 23 Giugno
Germania v Ungheria (21:00, Monaco di Baviera)
Portogallo v Francia (21:00, Budapest)

Pronostici Europei 2021, il Girone F con Francia e Germania

La Francia si presenta a questi Europei 2021 come una delle Nazionali favorite per trionfare nella notte dell’11 luglio, giorno della finalissima in quel di Wembley, con una quota di 7.00 assegnata dai bookmaker. Il trionfo nel Mondiale del 2018 ha dato la prova tangibile della forza dei transalpini, cresciuti a dismisura nel corso del torneo sovietico, stravincendo poi per 4-2 la finale contro la Croazia in quel di Mosca. Adesso la Nazionale di Didier Deschamps prova a fare bis, anche per riscattare la finale persa nel 2016 in casa a Parigi contro il Portogallo (quote, pronostici e favorite Euro 2020).

Joachim Low, allenatore Germania

Per quanto riguarda invece la possibile qualificata come seconda, i vari siti di scommesse vedono la Germania di Joachim Low come la favorita principale. I tedeschi, quotati a 9.00 in ottica vittoria finale dell’Europeo, hanno fatto una mezza rivoluzione dopo il fallimento nel Mondiale del 2018, quando furono eliminati già nel girone composto da Messico, Svezia e Corea del Sud. Uno smacco inaccettabile, con la Federazione teutonica che però ha affidato ancora a Low il compito di ricostruire.

Favorita per il terzo posto nel Gruppo F invece il Portogallo di Fernando Santos, arrivato seconda nel proprio girone eliminatorio alle spalle dell’Ucraina di Shevchenko e restando davanti alla Serbia. Inutile dire che i lusitani, campioni d’Europa in carica e quotati a 17.00 dai bookie per riconfermarsi vincitori, affidano le loro fortune a Cristiano Ronaldo, anche se i vari Bernardo Silva, Joao Felix e Bruno Fernandes sono già stelle di prima grandezza. Infine la quarta squadra del Girone F è l’Ungheria di Marco Rossi, che ha vinto la finale playoff per 2-1 contro l’Islanda, andando a recitare il ruolo di outsider.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER SCOMMETTERE SU EURO 2021

Pronostico Vincente Girone F Euro 2021

Per quanto riguarda il nostro pronostico vincente Girone F Europei 2021, le quote dei bookmakers dicono chiaramente che le favorite per qualificarsi da prima e seconda nel girone sono Francia e Germania. Attenzione però ad un Portogallo voglioso di non abdicare così facilmente, con gli scontri diretti a ripetizione che potrebbero capovolgere pronostici e giudizi turno per turno. L’equilibrio la farà da padrona e potrebbero bastare, per esempio, anche 5 punti per guadagnarsi il secondo posto. La sorpresa eventuale può essere l’Ungheria, con alcuni talenti da non sottovalutare come Dominik Szoboszlai.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

I bookmakers suggeriti per scommettere sugli Europei 2021

Info autore