Il Girone D degli Europei di Calcio 2021 vede la contemporanea presenza dell’Inghilterra di Gareth Southgate, della Croazia di Zlatko Dalic, della Repubblica Ceca di Jaroslav Šilhavý e della vincente dei Play-off spareggio percorso C, ossia la Scozia di Steve Clarke. Le due città che ospiteranno le partite del Gruppo D sono Londra e Glasgow, con teatro dei match il Wembley Stadium in terra inglese e Hampden Park in quella scozzese. Di seguito scopriamo assieme il pronostico vincente Girone D Euro 2021 (sorteggio gironi e calendario sino alla finale).

Calendario Girone D Euro 2021

Domenica 13 Giugno
Inghilterra v Croazia (15:00 Londra)

Lunedì 14 Giugno
Scozia v Repubblica Ceca (15:00, Glasgow)

Venerdì 18 Giugno
Croazia v Repubblica Ceca (18:00, Glasgow)
Inghilterra v Scozia (21:00, Londra)

Martedì 22 Giugno
Repubblica Ceca v Inghilterra (21:00, Londra)
Croazia v Scozia (21:00, Glasgow)

Pronostici Europei 2021, il Girone D con l’Inghilterra

Tra le grandi favorite per la vittoria all’Europeo, anzi la favorita numero uno a quota 5.00 per i bookmaker, l’Inghilterra ha tutta l’intenzione di rispettare i pronostici della vigilia. Il quarto posto del Mondiale di Russia 2018 con una delle età media più basse, porta dunque ad avere a questi Euro 2021 una Nazionale pronta per mettere le mani su un grande trofeo internazionale che manca ormai dal 1966. La Nazionale di Gareth Southgate sembra pronta per il grande salto, così come le sue stelle principali, da Sterling a Rashford, passando per Sancho e Kane (quote, pronostici e favorite Euro 2021).

esultanza gol Kane, Inghilterra

Per il passaggio del turno come seconda invece, i vari siti di scommesse vedono la Croazia di Zlatko Dalic come la candidata più autorevole a qualificarsi per gli ottavi di finale in maniera diretta e senza ripescaggio fra le migliori terze. I croati, quotati a 26.00 in ottica vittoria finale dell’Europeo, puntano ancora tutto o quasi sulla grande esperienza internazionale dei vari Modric, Rakitic e Perisic, senza dimenticare tutto il talento dei vari Brozovic, Kovacic e Kramaric.

Favorita per il terzo posto nel Gruppo D invece la Repubblica Ceca di Jaroslav Šilhavý, riuscita ad arrivare seconda nel proprio girone eliminatorio proprio alle spalle dell’Inghilterra e restando davanti ad un sorprendente quanto competitivo Kosovo. Le speranze di qualificazione dei cechi sono riposte anche nelle giocate di Patrik Schick, che si sta ritrovando in Bundesliga nelle fila del Lipsia. Infine la quarta squadra del Girone D è la Scozia di Steve Clarke dopo aver battuto ai rigori sia Israele che la Serbia negli spareggi playoff.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER SCOMMETTERE SU EURO 2021

Pronostico Vincente Girone D Euro 2021

Per quanto riguarda il nostro pronostico vincente Girone D Europei 2021, le quote dei bookmakers dicono Inghilterra e Croazia favorite per qualificarsi da prima e seconda nel girone. E non potrebbe essere diversamente, con Kane e compagni che potranno giocare anche a Wembley le prime tre sfide, provando dunque a prendersi anche il primato. A Repubblica Ceca e Scozia il compito di lottare per la terza piazza o forse, chissà, sovvertire i pronostici sfavorevoli della vigilia.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

I bookmakers suggeriti per scommettere sugli Europei 2021