Pronostico Francia-Germania 15 giugno – Il Gruppo F degli Europei di Calcio 2021 regala subito la super sfida dell’Allianz Arena di Monaco di Baviera con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00. Ad affrontarsi sono la Francia di Didier Deschamps, campione del Mondo nel 2018, e la Germania sempre guidata da Joachim Low. Il gruppo di ferro è completato anche dalla presenza del Portogallo di Cristiano Ronaldo, a propria volta campione d’Europa in carica (dove guardare in streaming Francia-Germania).

Francia-Germania

La Francia arriva con grandi aspettative a questi Europei, se non altro con la voglia di confermarsi al vertice del calcio mondiale e riscattare anche la finale persa in casa nel 2016 contro il Portogallo. La nazionale di Didier Deschamps ha vinto senza problemi il proprio raggruppamento di qualificazione, chiudendolo con 25 punti e davanti alla Turchia. Inutile dire il grande talento esistente nella squadra transalpina, da Mbappé a Griezmann, passando per Pogba, Kante, Lemar e Ndombele.

esultanza Brandt, Germania

Dal canto suo la Germania non può non arrivare a questa manifestazione con l’intenzione di essere protagonista. La nazionale teutonica, in primis, vorrà comunque cancellare la pessima figura fatta ai Mondiali del 2018, eliminata già nel girone e perdendo contro Messico e Corea del Sud. In sella ai tedeschi è comunque rimasto Joachim Low, il quale ha quindi ricostruito un gruppo inserendo più giovani, rinverdendo una rosa abbastanza datata, come i vari Brandt, Gnabry, Ginter e Amiri. Una Germania che ha vinto il proprio gruppo di qualificazione con 21 punti, davanti all’Olanda fermatasi a quota 19.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Pronostico Francia-Germania 16 giugno

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Francia-Germania, i tedeschi sono favoriti con un successo di Reus e compagni dato a 2.30, a fronte del segno 1 a 2.93. Infine il segno X dato a 3.15 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 1.71 e 2.00. Secondo queste quotazioni l’equilibrio dovrà essere per forza di cose protagonista, anche se la Germania potrà contare sul proprio pubblico, pur formalmente giocando in trasferta.

Diciamo anche come la Germania in casa, visto che si gioca a Monaco di Baviera, ha chiuso il suo girone di qualificazione con 3 vittorie su 4 con 20 gol fatti 4 subiti (nel 2-4 contro l’Olanda), mentre la Francia in trasferta ha invece totalizzato 9 punti in 4 sfide, con tre vittorie e la sconfitta dell’8 giugno 2019 per 2-0 in Turchia. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sull’Over 2.5 quotato a 2.00 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una scommessa meno rischiosa, il Gol con migliore quota a 1.80.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Francia-Germania

I pronostici nel dettaglio dei Gironi Euro 2020

  1. Quote e favoriti Girone A
  2. Pronostici vincente Girone B
  3. Favorite e quote Girone C
  4. Pronostici e favorite Girone D
  5. Quote e pronostici Girone E
  6. Favorite e vincente Girone F