Pronostico Belgio-Russia 12 giugno – Nella seconda giornata dedicata agli Europei di Calcio 2021, in programma sabato 12 giugno, va in scena subito un big match alla Gazprom Arena di San Pietroburgo con inizio alle ore 21:00. La partita, valida per il Gruppo B dove poco prima alle 18:00 si affrontano Danimarca e Finlandia a Copenaghen, mette di fronte il Belgio guidato da Roberto Martinez e la Russia allenata da Stanislav Chcerchesov (dove guardare in streaming Belgio-Russia).

Belgio-Russia

Il Belgio è una delle grandi favorite degli Europei di calcio 2020 e di conseguenza è tra le Nazionali da tenere maggiormente in considerazione, con talento smisurato dal centrocampo in su. La formazione guidata da Roberto Martinez ha stravinto senza problemi il girone di qualificazione, quello I, chiudendolo a punteggio pieno con 30 punti in dieci giornate. Un dominio totale che ha visto proprio la Russia finire seconda, con Hazard e soci che hanno messo a segno la bellezza di 40 gol subendone solo 3. Dicevamo del talento, che oltre al numero 10 del Real Madrid, trova largo spazio nei piedi e nella testa dei vari Witsel, De Bruyne, Tielemans, Mertens e Romelu Lukaku.

esultanza Cheryshev, Russia

Dall’altra parte c’è invece la Russia di Stanislav Cherchesov che ha dunque chiuso al secondo posto il proprio girone I di qualificazione con 24 punti. Un percorso europeo molto positivo per la nazionale sovietica, capace di vincere 8 match su 10 e finendo per inchinarsi solo allo strapotere del Belgio, perdendo 2-1 in trasferta e 4-1 proprio alla Gazprom Arena il 16 novembre scorso. Per il resto Dzyuba e compagni arrivano con buone sensazioni a questi Europei, dopo aver raggiunto i quarti di finale del Mondiale del 2018 organizzato e giocato in casa, diventandone la sorpresa in positivo.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Pronostico Belgio-Russia 12 giugno

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Belgio-Russia, i Diavoli Rossi sono favoriti con un successo di Lukaku e compagni dato a 1.65, a fronte del segno 2 a 5.25. Infine il segno X dato a 3.80 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 1.80 e 1.90. Secondo queste quote dunque il Belgio è abbastanza favorito per bissare il successo arrivato in terra sovietica a novembre del 2019, anche se questa volta la Russia proverà a stare più in partita contando nuovamente sull’apporto del proprio pubblico.

Diciamo che il Belgio in trasferta, visto che si gioca in casa della Russia, ha chiuso il suo girone di qualificazione con 5 vittorie, 16 gol fatti e solo 1 subito, mentre i russi in casa hanno invece totalizzato 4 vittorie e un ko, 16 gol fatti e 4 subiti. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo 1X+Over 2.5 (vittoria del Belgio) quotata a 2.20 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una scommessa meno rischiosa, il Gol con migliore quota a 1.85.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Belgio-Russia

I pronostici nel dettaglio dei Gironi Euro 2020

  1. Quote e favoriti Girone A
  2. Pronostici vincente Girone B
  3. Favorite e quote Girone C
  4. Pronostici e favorite Girone D
  5. Quote e pronostici Girone E
  6. Favorite e vincente Girone F