Quote Marcatori Finale PSG-Bayern Monaco La finale di Champions League 2019-2020 si disputa domenica 23 agosto con fischio d’inizio alle ore 21:00 all’estadio Da Luz di Lisbona. A contendersi la Coppa dalle “Grandi Orecchie” sono il PSG guidato da Thomas Tuchel e il Bayern Monaco allenato da Hans-Dieter Flick. Il match si gioca in partita secca, con eventuali tempi supplementari e calci di rigore (dove guardare in chiaro PSG-Bayern Monaco).

PSG-Bayern Monaco

Il PSG ha superato tre ostacoli nella fase ad eliminazione diretta. E dopo aver superato il Borussia Dortmund negli ottavi, perdendo 2-1 in Germania e vincendo 2-0 a Parigi, i transalpini hanno avuto la meglio dell’Atalanta nei quarti per 2-1, rimontando gli orobici nel finale. Infine in semifinale il netto 3-0 rifilato al Lipsia. Dall’altra parte il Bayern Monaco ha estromesso senza problemi il Chelsea negli ottavi, vincendo 3-0 a Londra e poi 4-1 in casa, prima di rifilare un clamoroso 8-2 al Barcellona nei quarti. Per ultimo, in semifinale, un altro netto successo nel 3-0 contro il Lione.

Quote Marcatori Finale PSG-Bayern Monaco

Per quanto riguarda le previsioni dei bookmakers per le quote Marcatori Finale PSG-Bayern Monaco, il gol nei 90 minuti dell’attaccante del Bayern, Robert Lewandowski, è quotato a 1.80, mentre come primo marcatore in assoluto è dato a 4.80, invece dall’altra parte il gol di Kylian Mbappé a 2.50, come primo marcatore a 6.75. Questi sono i due indiziati principali a segnare nel match, anche come primo marcatore assoluto. A seguire troviamo Serge Gnabry del Bayern dato a 2.75 nel match e 7.25 come primo marcatore, le stesse previste per Neymar del PSG.

esultanza Lewandowski, Bayern Monaco

Continuando nella nostra rassegna sulle quote marcatori PSG-Bayern Monaco, poi ci sono Philippe Coutinho del Bayern e Mauro Icardi del PSG, dati entrambi a 3.00 per segnare nel match e a 8.00 come primo marcatore. Per quanto riguarda invece una possibile doppietta in finale, Lewandowski è quotato a 5.00, a 19.00 per la tripletta, mentre Mbappé rispettivamente a 10.00 e 50.00.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Pronostico Quote Marcatori Finale PSG-Bayern Monaco

Detto questo, in tema di pronostico quote marcatori finale PSG-Bayern Monaco, si può puntare sul gol di Angel Di Maria nei 90 minuti quotato a 4.00 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota più azzardata, il gol come primo marcatore di Thomas Muller a quota 9.25.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per PSG-Bayern Monaco