Pronostico Ferencvaros-Juventus – Le sfide dei gironi di Champions League proseguono senza sosta e mercoledì 4 novembre si chiude la terza giornata, l’ultima di andata, con le restanti otto partite in programma. Alle ore 21:00 arriva anche il momento della Juventus di Simone Inzaghi, con i bianconeri che sono di scena in Ungheria per affrontare il Ferencvaros di Sergiy Rebrov alla Groupama Arena di Budapest. La partita è valida per il terzo turno del girone G, mentre nell’altra partita si affrontano Barcellona e Dinamo Kiev (dove guardare in chiaro e streaming Ferencvaros-Juventus).

Ferencvaros-Juventus

Il Ferencvaros ha conquistato il primo punto in questo girone, grazie al 2-2 casalingo arrivato nel turno scorso contro la Dinamo Kiev. Un pareggio arrivato in rimonta, dato che gli ospiti si erano portati avanti di due reti messe a segno da Tsygankov al 28’ e da De Pena al 41’. Nella ripresa però la formazione ungherese guidata da Sergiy Rebrov, ha rimontato grazie ai gol siglati da Tokmac Nguen al 59’ e poi negli assalti finali al minuto 90 con Boli.

Dall’altra parte c’è invece una Juventus rimasta ferma a quota 3 punti, dopo aver perso per 2-0 contro il Barcellona all’Allianz Stadium nel turno scorso. Una prestazione abbastanza incolore per la formazione di Andrea Pirlo che, al di là dei gol annullati per offside a Morata per questione di centimetri, a livello di gioco è stata inferiore ai blaugrana. Tuttavia in ottica qualificazione la situazione resta decisamente tranquilla, con Cristiano Ronaldo e soci adesso chiamati a mettere in discesa il discorso proprio nella doppia sfida al Ferencvaros.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Champions League 2020-2021

Probabili formazioni Ferencvaros-Juventus

FERENCVAROS (4-3-3): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Kovacevic, Heister; Somalia, Siger, Kharatin; Zubkov, Isael, Tokmac Nguen. Allenatore: Sergiy Rebrov.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; Ramsey, Rabiot, Bentancur, Chiesa; Morata, C. Ronaldo. Allenatore: Andrea Pirlo.

Pronostico Ferencvaros-Juventus

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Ferencvaros-Juventus, i bianconeri sono dati favoriti con un successo degli ospiti quotato a 1.29, a fronte del segno 1 a 12.79. Infine il segno X dato a 5.90 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 2.24 e 1.68. Quindi Juventus decisamente favorita per gli allibratori, già nettamente superiore ai magiari e col recupero di Cristiano Ronaldo che ridarà ai bianconeri anche l’arma migliore a disposizione (scopri tutto il palinsesto della Champions League con le migliori quote di Yonibet).

Non ci sono precedenti fra queste due squadre, per una sfida che diventerà dunque, a suo modo, storica. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo 2+Over 2.5 quotato a 1.81 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, l’Over 1.5 secondo tempo a quota 1.65.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Ferencvaros-Juventus