Pronostico Bayern Monaco-Chelsea – Mercoledì 18 marzo, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00, si gioca in Germania una delle ultime due sfide di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La partita mette di fronte, all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, il Bayern Monaco guidato da Hans Flick e il Chelsea di Franck Lampard, con i Blues chiamati alla super rimonta. Il match di andata giocato a Stamford Bridge lo scorso 25 febbraio ha visto i bavaresi imporsi nettamente per 3-0 (dove guardare in chiaro e streaming Bayern Monaco-Chelsea).

Bayern Monaco-Chelsea

Il Bayern Monaco quindi arriva a questo match con un grande vantaggio che andrà gestito prima e magari anche aumentato poi. Il successo per 3-0 a Londra è stato suggellato con una grande prestazione, specie nel secondo tempo. La doppietta di Gnabry e la rete di Lewandowski hanno già spianato la strada verso la qualificazione dei quarti di finale. Per quanto riguarda la Bundesliga invece, la formazione guidata da Hans Flick è stata impegnata sabato scorso sul campo dell’Union Berlino ….

Jorginho, centrocampista Chelsea

Dall’altra parte c’è un Chelsea che in Germania arriva per provare quanto meno a rimettere le cose in sesto inizialmente e poi giocarsela. Ma non sarà facile perché ribaltare uno 0-3 casalingo sarà difficilissimo e con un Bayern Monaco che si è dimostrato nettamente superiore nel match di andata. Nel frattempo anche i Blues di Franck Lampard hanno giocato sabato scorso in campionato, nella 30esima giornata di Premier League, impegnati sul campo dell’Aston Villa….

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Probabili formazioni Bayern Monaco-Chelsea

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Thiago; Coman, Müller, Gnabry; Lewandowski. Allenatore: Hans Flick.

CHELSEA (3-4-2-1): Caballero; Christensen, Rüdiger, Azpilicueta; James, Jorginho, Kovačić, Emerson Palmieri; Mount, Willian; Abraham. Allenatore: Franck Lampard.

Pronostico Bayern Monaco-Chelsea

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Bayern Monaco-Chelsea, i padroni di casa sono dati favoriti con un successo dei blaugrana dato a 1.33, a fronte del segno 2 a 9.30. Infine il segno X dato a 5.25 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 2.63 e 1.43. Il Bayern Monaco è quindi nettamente favorito per vincere e qualificarsi, con un Chelsea che proverà quanto meno a prendersi una rivincita.

I numeri di questa Champions ci dicono che il Bayern Monaco in casa ha vinto contro Stella Rossa, Olympiakos e Tottenham. Invece il Chelsea in trasferta ha vinto contro il Lilla e Ajax, pareggiando invece 2-2 a Valencia. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sul Gol quotato a 1.72 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota più alta, l’Over 3.5 a quota 2.09.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Bayern Monaco-Chelsea