Probabili formazioni Wolves-Manchester City, terza giornata Premier League

Sabato 25 agosto 2018 alle ore 13:30 si giocherà il primo match della 3a giornata di Premier League al Moulineux Stadium di Wolverhampton. Rivali di turno saranno i Wolves e il Manchester City. I padroni di casa sono neopromossi nella massima serie del calcio inglese, mentre gli ospiti sono campioni in carica. E sembrano candidarsi a vincere ancora, almeno a giudicare dal loro avvio di stagione. Qui le informazioni per le probabili formazioni Wolves-Manchester City.

PROBABILI FORMAZIONI WOLVES-MANCHESTER CITY, le ultime news

Non un grande avvio in Premier League per i Wolves. La squadra in estate ha accolto diversi portoghesi, vista la vicinanza con il procuratore Jorge Mendes. C’è ancora la stella Ruben Neves, uno dei grandi protagonisti della promozione, al quale si è aggiunto una bandiera lusitana come l’ex Monaco e Porto Joao Moutinho.

Avversario di turno sarà il Manchester City che prima ha mandato al tappeto l’Arsenal e poi ha travolto l’Huddersfield. 6-1 il risultato finale che rispecchia il dominio tecnico e tattico della formazione di Guardiola. I Citizens sono stati trascinati soprattutto da un Kun Aguero in stato di grazia.

Probabili formazioni Wolves-Manchester City

Il tecnico dei Wolves Espirito Santos dovrebbe affidarsi sempre all’ex Benfica Jimenez che sarà supportato da Costa e Diogo Jota. A centrocampo largo a Joao Moutinho e Ruben Neves. Pochi dubbi, invece, per Guardiola che non rinuncia ad Aguero, affiancato da Gabriel Jesus. Dovrebbe invece essere out per infortunio Kevin De Bruyne, in campo il tedesco Ilkay Gundogan.

WOLVES (3-4-2-1): Patricio; Bennet, Coady, Boly; Doherty, Neves, Moutinho, Jonny; Costa, Jota; Jimenez.

MANCHESTER CITY (3-5-2): Ederson; Stones, Kompany, Laporte; Walker, Silva, Fernandinho, Gundogan, Mendy; Aguero, Gabriel Jesus.


SCOMMETTI SU WOLVES-MANCHESTER CITY! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING WOLVES-MANCHESTER CITY

Il match tra Wolves-Manchester City, in programma sabato 25 agosto alle ore 13:30, sarà trasmesso dalla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Football, canale 203. Il live del match potrà essere seguito anche sul profilo twitter ufficiale dei due club.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO PREMIER LEAGUE 2018-2019

CALENDARIO PREMIER LEAGUE


TI POTREBBE INTERESSARE….

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

I MIGLIORI CASINO ONLINE

I METODI PER SCOMMETTERE

COME SCOMMETTERE ONLINE

MIGLIORI BOOKMAKERS