All’Olympic Stadium di Londra si gioca il match valido per la prima giornata di Premier League tra West Ham e Manchester City. Padroni di casa che lottano per un piazzamento europeo, mentre gli ospiti hanno il compito di difendere il titolo di campioni d’Inghilterra di cui sono i detentori. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di West Ham-Manchester City.

Le ultime su West Ham-Manchester City

Il West Ham si prepara al ritorno in Europa nella prima sfida di Conference League, in programma il 18 agosto contro un’avversaria ancora sconosciuta. Sul mercato, i londinesi hanno messo a segno il colpo Gianluca Scamacca, arrivato dal Sassuolo per 40 milioni di euro. La squadra di Moyes nell’ultima amichevole disputata è arrivato il pareggio per 0-0 contro il Lens.

Il Manchester City è campione d’Inghilterra in carica e comincia la stagione con l’obiettivo di difendere il titolo. Campagna acquisti importante per i Citiziens, con l’arrivo soprattutto di Erling Haaland, ma anche in uscita sono arrivate due cessioni importanti, come quella di Gabriel Jesus all’Arsenal e Sterling al Chelsea. La squadra di Guardiola ha perso il primo trofeo, perdendo il match contro il Liverpool per 3-1, valido per la Community Shield.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH

22BET

BONUS DI BENVENUTO DEL 100% E MIGLIORI QUOTE IN CIRCOLAZIONE

esultanza De Bruyne, Manchester City-Real Madrid

SPORTAZA

Ad attenderti un bonus del 100% fino a 150 euro.

Le scelte tecniche

Il tecnico del West Ham, Moyes, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Antonio, in vantaggio su Scamacca. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Benrahma, Bowen e Fornals. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Soucek e Rice.

Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Al centro dell’attacco dal 1′ ci sarà Haaland, con Grealish e Mahrez ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Bernardo Silva, Rodri e De Bruyne.

Probabili formazioni West Ham-Manchester City

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Zouma, Dawson, Cresswell; Rice, Soucek; Benrahma, Fornals, Bowen; Antonio. Allenatore: Moyes.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Ake, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Silva; Mahrez, Haaland, Grealish. Allenatore: Guardiola.

Diretta tv e streaming West Ham-Manchester City

Il match tra West Ham e Manchester City, con fischio d’inizio previsto alle ore 17:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se West Ham-Manchester City sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare West Ham-Manchester City in streaming

Pronostico West Ham-Manchester City

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, il City riuscirà a portare a casa i tre punti.

WEST HAM-MANCHESTER CITY: segno 2 / risultato esatto 1-2

Info autore