Al Weserstadion di Brema si gioca il match valido per la dodicesima giornata di Bundesliga tra Werder Brema e Borussia Dortmund. Padroni di casa che puntano ad una salvezza tranquilla. Ospiti che, invece, sono in piena crisi di risultati tanto che è arrivato l’esonero di Favre. Scopriamo insieme le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Werder-Borussia Dortmund.

Le ultime su Werder-Borussia Dortmund

Milot Rashica, Werder Brema

Il Werder Brema sta facendo sicuramente meglio dello scorso anno, quando ha rischiato la retrocessione, salvandosi solo attraverso i play out. Gli ospiti, però, sono calati nelle ultime settimane scivolando al tredicesimo posto in classifica con 11 punti, a più quattro sul Bielefeld terzultimo. La squadra di Kohfeldt viene da tre sconfitte consecutive, l’ultima subita contro il Lipsia per 2-0.

Il Borussia Dortmund è in piena crisi di risultati. Gli ospiti non vincono da tre partite, in cui hanno raccolto un solo punto. Nell’ultimo turno è arrivata la pesante sconfitta per 5-1 in casa contro lo Stoccarda. Risultati che hanno fatti scivolare il club al quinto posto con 19 punti, a meno cinque dal primato. L’ultimo ko, tra l’altro, è costato la panchina a Favre, esonerato.

Le scelte tecniche

esultanza gol Brandt, Borussia Dortmund

Il tecnico del Werder Brema, Labbadia, dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Sargent, con Chong e Bittencourt liberi di agire alle sue spalle. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Selassie e Mbom. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Eggestein e Gross.

Il tecnico del Borussia Dortmund, anche senza Favre, scenderà in campo con il 4-2-3-1 visto nelle ultime partite. A guidare l’attacco ci sarà Brandt, vista l’indisponibiità di Haaland, con Sancho, Reus e Hazard liberi di agire alle sue spalle. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Delaney e Witsel.

Probabili formazioni Werder-Borussia Dortmund

Werder Brema (3-4-2-1): Pavlenka; Toprak, Moisander, Friedl; Selassie, Eggestein, Gross, Augustinsson; Chong, Bittencourt; Sargent.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH LIBRABETBET2U

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Bürki; Piszczek, Hummels, Akanji, Guerreiro; Witsel, Delaney; Sancho, Reus, T. Hazard; Brandt.

Diretta tv e streaming Werder-Borussia Dortmund

Il match tra Werder Brema e Borussia Dortmund, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Werder-Borussia sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Werder-Borussia Dortmund in streaming

Pronostico Werder-Borussia Dortmund

Per quanto riguarda il pronostico, noi ci aspettiamo una sfida abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, il Borussia riuscirà a portare a casa i tre punti.

WERDER-BORUSSIA DORTMUND: segno 2 / risultato esatto 1-2