Allo stadio José Zarrilla si gioca il match valido per la quindicesima giornata della Liga tra Valladolid e Barcellona. Due squadre che chiaramente hanno obiettivi stagionali ben diversi. I padroni di casa puntano alla salvezza, mentre gli ospiti vogliono tornare sul tetto di Spagna. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Valladolid-Barcellona.

Le ultime su Valladolid-Barcellona

L’obiettivo del Valladolid è lo stesso degli scorsi anni, cioè una salvezza tranquilla. L’inizio degli ospiti è stato altamente negativo, con soli 3 punti raccolti nelle prime sette partite, ma nelle ultime settimane c’è stata una netta ripresa, con tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque partite. Nell’ultimo turno di campionato la squadra di Sergio ha raccolto un buon punto pareggiando 1-1 in casa del Siviglia. Ora è terzultima con 14 punti, alla pari con tante altre squadre e a più tre su Huesca e Osasuna.

Il Barcellona è in leggera ripresa rispetto alle scorse settimane. I blaugrana sono quinti in classifica con 21 punti raccolti in tredici partite e non possono permettersi passi falsi. Gli ospiti, infatti, sono a otto punti dall’Atletico Madrid capolista. La squadra di Koeman ha compiuto l’ennesimo passo a vuoto pareggiando 2-2 in casa contro il Valencia.

Le scelte degli allenatori

Il tecnico del Valladolid, Sergio, dovrebbe affidarsi ad un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Weissman e Guardiola. In difesa spazio al grande ex, Nacho. Gli esterni di centrocampo saranno Orellana e Villa. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Alcaraz e Kike.

Il tecnico del Barcellona, Koeman, dovrebbe schierarsi con il 4-3-3 Il tridente d’attacco sarà formato da Griezmann, Messi e Trincao. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci De Jong, Busquets e Miralem Pjanic.

Probabili formazioni Valladolid-Barcellona

Valladolid (4-4-2): Jimenez; Janko, Fernandez, El Yamiq, Garcia; Orellana, Alcaraz, Kike, Villa; Weissman, Guardiola.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH LIBRABETBET2U

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Mingueza, Lenglet, Jordi Alba; Pjanic, Busquets, De Jong; Trincao, Messi, Griezmann.

Diretta tv e streaming Valladolid-Barcellona

Il match tra Valladolid e Barcellona, con fischio d’inizio previsto alle ore 22, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Valladolid-Barcellona sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Valladolid-Barcellona in streaming

Pronostico Valladolid-Barcellona

Per quanto riguarda il pronostico, il Barcellona non può permettersi altri passi falsi. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei blaugrana.

VALLADOLID-BARCELLONA: segno 2 / risultato esatto 1-4