Allo stadio Mestalla di Valencia, in Spagna, si gioca il match amichevole tra Valencia e Atalanta. Entrambe le squadre si preparano alla nuova stagione con l’obiettivo di riscattarsi dopo un’annata deludente, in cui sono rimaste fuori dalle competizioni europee. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Valencia-Atalanta.

Le ultime su Valencia-Atalanta

Il Valencia viene da una serie di annate decisamente deludenti. Anche l’anno scorso i Pipistrelli sono rimasti fuori dall’Europa, chiudendo la Liga al nono posto con 48 punti. Il club ha deciso di affidare la panchina a Gennaro Gattuso per provare a svoltare. Sul mercato per ora sono arrivati Castillejo e Hugo Duro. Nell’ultima amichevole disputata è arrivata la sconfitta di misura per 1-0 contro il Castellon.

L’Atalanta, come i propri avversari, punteranno ad un piazzamento europeo in questa nuova stagione. La Dea deve mettersi alle spalle un’annata deludente, in cui è rimasta fuori dall’Europa nonostante si pensava potesse contendersi addirittura un posto in Champions League. La squadra di Gasperini nell’ultima amichevole disputata è stata sconfitta di misura per 1-0 contro il Newcastle.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH

22BET

BONUS DI BENVENUTO DEL 100% E MIGLIORI QUOTE IN CIRCOLAZIONE

Gaya, terzino sinistro Valencia

SPORTAZA

Ad attenderti un bonus del 100% fino a 150 euro.

Le scelte degli allenatori

Il tecnico del Valencia, Gattuso, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Marcos Andre. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Castillejo, Guedes e Soler. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Gaya e Musah.

Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, si affiderà al 3-4-1-2. La coppia d’attacco sarà formata da Zapata e Muriel, con Ederson a supporto sulla linea dei trequartisti. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Zortea e Maehle. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Freuler e Koopmeiners.

Probabili formazioni Valencia-Atalanta

VALENCIA (4-2-3-1): Mamardashvili; Correia, Paulista, Guillamón, Diakhaby; Gayá, Musah; Soler, Guedes, Castillejo; Marcos André.

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Scalvini, Okoli, Toloi; Zortea, Freuler, Koopmeiners, Maehle; Ederson; Muriel, Zapata.

Diretta tv e streaming Valencia-Atalanta

Il match tra Valencia e Atalanta, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Valencia-Atalanta sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Valencia-Atalanta in streaming

Pronostico Valencia-Atalanta

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. A nostro avviso, comunque, l’Atalanta riuscirà a portare a casa il successo.

VALENCIA-ATALANTA: segno 2 / risultato esatto 0-2

Info autore