A Bressanone si gioca il match amichevole tra Torino e Al Fateh. I granata cominciano la nuova annata con l’obiettivo di fare molto meglio rispetto a quanto visto l’anno scorso. Gli arabi, invece, hanno chiuso a metà classifica nel proprio campionato. Non ci sono stati scontri diretti tra le due squadre negli ultimi anni. Scopriamo insieme le ultime sulle due compagini e le probabili formazioni di Torino-Al Fateh.

News su Torino-Al Fateh

Mandragora, centrocampista Torino

Terza amichevole stagionale per il Torino. I granata scenderanno in campo alle 17 a Bressanone contro l’Al Fateh, formazione che milita nella massima serie del campionato dell’Arabia Saudita. Ieri doppia sessione di allenamenti nel ritiro di Santa Cristina. Al mattino la squadra ha svolto un lavoro suddiviso tra parte fisica in palestra, a gruppi, e parte tattica sul campo. Nel pomeriggio, invece, il Toro ha disputato esercitazioni tecniche, terminando l’allenamento con una partita a campo e tempo ridotti.

La società ha deciso di affidarsi a Ivan Juric per cominciare la nuova annata. L’obiettivo sarà sicuramente quello di riscattare una stagione sotto tono, provando a lottare per un piazzamento europeo o, comunque, chiudere a metà classifica.

Probabili formazioni Torino-Al Fateh

Squadre che segnano sempre Top Gol

Il tecnico del Torino, Ivan Juric, scenderà in campo con il 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Sanabria, con Linetty e Simone Verdi liberi di agire alle sue spalle, sulla linea dei trequartisti. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Vojvoda e Ansaldi. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Mandragora e Lukic.

Non ci sarà Andrea Belotti, ancora in vacanza dopo il trionfo con la Nazionale italiana a Euro 2020. Out Bremer e Kone, che hanno lavorato a parte negli ultimi giorni. Partirà dalla panchina, invece, Simone Zaza.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Djidji, Izzo, Buongiorno; Vojvoda, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Linetty, Verdi; Sanabria.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH 22BET 1BET

Diretta tv e streaming Torino-Al Fateh

Il match tra Torino e Al Fateh, con fischio d’inizio previsto alle ore 17, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Torino-Al Fateh sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Torino-Al Fateh in streaming

Pronostico Torino-Al Fateh

Per quanto riguarda il pronostico, il Torino ha sicuramente qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei granata.

TORINO-AL FATEH: segno 1 / risultato esatto 6-1