Allo stadio Ramon Sanchez si gioca il match valido per la quinta giornata, la seconda di ritorno, del gruppo G di Champions League tra Siviglia e Wolfsburg. I padroni di casa non possono permettersi passi falsi essendo in fondo alla classifica, a meno due dai prossimi avversari e dal Lille. Nella partita di andata è arrivato il pareggio per 1-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Siviglia-Wolfsburg.

News su Siviglia-Wolfsburg

panchina Wolfsburg, Bundesliga

Il Siviglia ha cominciato la nuova stagione con l’obiettivo di dare fastidio ai vertici della Liga. L’anno scorso i padroni di casa hanno chiuso al quarto posto in Liga con 77 punti, a meno due dal Barcellona e a meno nove dall’Atletico Madrid campione di Spagna. La squadra di Lopetegui in campionato fino ad ora ha raccolto 28 punti in tredici partite e si trova in testa alla classifica, a pari con la Real Sociedad. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio interno per 2-2 contro l’Alaves. In Champions League ultimo posto nel girone con 3 punti, a meno quattro dal Salisburgo e a meno due da Lille e Wolfsburg.

Il Wolfsburg viene da una grande stagione, in cui è riuscito a strappare il pass per la Champions League. Gli ospiti hanno chiuso al quarto posto, con un punto di vantaggio sull’Eintracht Francoforte. L’obiettivo sarà lo stesso l’anno prossimo. Il club ha deciso di affidare la panchina a Mark Van Bommel, dopo l’addio di Glasner. In campionato i tedeschi si trovano al sesto posto in classifica con 20 punti, a meno uno dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 2-2 in casa del Bielefeld. In Champions League secondo posto nel girone con 5 punti, alla pari con il Lille e a meno due dal Salisburgo capolista.

Le ultime sulle due formazioni

Diego Carlos, difensore Siviglia

Il tecnico del Siviglia, Lopetegui, si affiderà al suo solito 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Ocampos, Mir e Lamela. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Delaney, Jordan e il croato Ivan Rakitic.

Il tecnico del Wolfsburg, Glasner, scenderà in campo con il 4-3-3. Al centro dell’attacco ci sarà Weghorst. Ai suoi lati agiranno Lukebakio e Baku, che potrebbero anche arretrare sulla trequarti passando al 4-3-2-1. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Philipp, Nmecha e Arnold.

Probabili formazioni Siviglia-Wolfsburg

Siviglia (4-3-3): Bono; Jesus Navas, Diego Carlos, Kounde, Acuna; Rakitic, Jordan, Delaney; Ocampos, Mir, Lamela.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH 22BET 1BET

Wolfsburg (4-3-3): Casteels; Mbabu, Lacroix, Brooks, Roussillon; Nmecha, Arnold, Philipp; Lukebakio, Weghorst, Baku.

Diretta tv e streaming Siviglia-Wolfsburg

Il match tra Siviglia e Wolfsburg, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Siviglia-Wolfsburg è visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Siviglia-Wolfsburg in streaming

Pronostico Siviglia-Wolfsburg

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Siviglia. Padroni di casa che sono favoriti avendo una rosa, sulla carta, migliore.

SIVIGLIA-WOLFSBURG: segno 1 / risultato esatto 2-1