Al Rajko Mitic Stadion di Belgrado si gioca il match valido per la quinta giornata del gruppo 4 di League B di Nations League tra Serbia e Svezia. Padroni di casa che sono in piena lotta per la promozione, mentre gli ospiti rischiano la retrocessione. Nella partita di andata successo di misura dei serbi per 1-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Serbia-Svezia.

News su Serbia-Svezia

La Serbia è riuscita a qualificarsi per il Mondiale in Qatar sovvertendo ogni pronostico. I serbi, infatti, hanno vinto il proprio girone arrivando in testa al proprio girone con 20 punti, a più tre sul Portogallo secondo. Decisiva la vittoria contro i portoghesi in trasferta nell’ultima gara per 2-1. La squadra di Stojkovic è seconda con 7 punti nel girone, a meno tre dalla Norvegia capolista. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 2-2 in casa della Slovenia.

La Svezia deve mettersi alle spalle la delusione per la mancata qualificazione ai Mondiali in Qatar. Decisiva la sconfitta subita in finale play off contro la Polonia. Ora la squadra di Andersson concentra tutti i propri sforzi sulla Nations League. Terzo posto nel girone con 3 punti, a rischio retrocessione visto il solo punto di vantaggio sul quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta esterna per 3-2 contro la Norvegia.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH

22BET

BONUS DI BENVENUTO DEL 100% E MIGLIORI QUOTE IN CIRCOLAZIONE

gol Forsgerg, Svezia-Polonia

SPORTAZA

Ad attenderti un bonus del 100% fino a 150 euro.

Le ultime sulle due formazioni

Il ct della Serbia, Stojkovic, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 3-4-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Tadic, Dusan Vlahovic e Kostic. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Lazovic e Terzic. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Milinkovic-Savic e Lukic.

Il ct della Svezia, Andersson, sembra orientato a schierarsi con un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Isak e Kulusevski, libero di agire su tutto il fronte offensivo. Gli esterni di centrocampo saranno Claesson e Forsberg, che avranno soprattutto compiti offensivi. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Ekdal e Olsson.

Probabili formazioni Serbia-Svezia

Serbia (3-4-3): Milinkovic-Savic; Mitrovic, Veljkovic, Pavlovic; Lazovic, Milinkovic-Savic, Lukic, Terzic; Tadic, Vlahovic, Kostic.

Svezia (4-4-2): Olsen; Andersson, Milosevic, Nilsson, Augustinsson; Claesson, Ekdal, Olsson, Forsberg; Kulusevski, Isak.

Diretta tv e streaming Serbia-Svezia

Il match tra Serbia e Svezia, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Serbia-Svezia sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Serbia-Svezia in streaming

Pronostico Serbia-Svezia

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. A nostro avviso, però, la Serbia porterà a casa i tre punti.

SERBIA-SVEZIA: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore