La Real Sociedad a caccia di punti per balzare in zona Champions almeno per una notte. Il Valladolid per tenersi a distanza dalla zona retrocessione. Sono questi i temi principali del match che aprirà la ventiseiesima giornata della Liga, di scena al Seguros Stadium di San Sebastian. Due squadre che, dunque, cercano punti per obiettivi estremamente diversi. Nella gara di andata le due compagini si sono divise la posta in palio, con uno scialbo pareggio per 0-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Real Sociedad-Valladolid.

Le ultime su Real Sociedad-Valladolid

esultanza Isak, Real Socieda

La Real Sociedad sta attraversando un buon momento di forma e grazie agli ultimi risultati è entrata in piena lotta per l’Europa e per un piazzamento Champions. Padroni di casa che sono sesti in classifica con 40 punti, a meno tre dal quarto posto, occupato dal Siviglia. Nell’ultimo turno la squadra di Alguacil ha battuto il Valencia in casa 3-0 in un vero e proprio scontro diretto per l’Europa.

Il Valladolid ha come obiettivo una salvezza tranquilla. Al momento si trova al quindicesimo posto in classifica con 29 punti, a più sette sul terzultimo posto occupato dal Maiorca. Un vantaggio rassicurante per gli ospiti che, comunque, cercano punti per non rischiare di essere invischiati nella lotta salvezza. Nell’ultimo turno la squadra di Sergio ha battuto 2-1 l’Espanyol.

Le scelte degli allenatori

migliori bonus di benvenuto

Il tecnico della Real Sociedad, Alguacil, dovrebbe scendere in campo con il suo solito 4-3-3. Tridente d’attacco che sarà formato da Oyarzabal, Isak e Portu. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Odegaard, Zubeldia e Merino.

Il tecnico del Valladolid, Sergio, dovrebbe affidarsi ad un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Unal e Guardiola. Gli esterni di centrocampo saranno Villa e Plano. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Alcaraz e Michel.

Probabili formazioni Real Sociedad-Valladolid

Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Monreal, Aritz, Le Normand, Zaldua; Odegaard, Zubeldia, Merino; Oyarzabal, Isak, Portu.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH LIBRABETBET2U

Valladolid (4-4-2): Masip; Garcia, Salisu, Olivas, Moyano; Villa, Alcaraz, Michel, Plano; Unal, Guardiola.

Diretta tv e streaming Real Sociedad-Valladolid

Il match tra Real Sociedad e Valladolid, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Real Sociedad-Valladolid è visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Real Sociedad-Valladolid in streaming

Pronostico Real Sociedad-Valladolid

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo della Real Sociedad. Padroni di casa che sembrano avere maggior bisogno dei tre punti per conseguire i propri obiettivi.

REAL SOCIEDAD-VALLADOLID: segno 1 / risultato esatto 3-0