Al Seguros Stadium di San Sebastian si gioca il match valido per la quarta giornata della Liga tra Real Sociedad e Valencia. Si tratta di uno scontro diretto per un piazzamento europeo, visto che entrambe le squadre puntano a quello in questa stagione. Inizio con un rendimento altalenante in quest’annata per le due compagini. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Real Sociedad-Valencia.

News su Real Sociedad-Valencia

Gaya, terzino sinistro Valencia

La Real Sociedad punta a tornare in Europa quest’anno. L’inizio è stato sicuramente positivo visto che i padroni di casa sono ancora imbattuti dopo le prime tre giornate. Risultato importante visto che la squadra di Alguacil ha anche affrontato il Real Madrid, trovando il pari per 0-0 in casa. Nell’ultimo turno successo per 3-0 sul campo dell’Elche.

Il Valencia è chiamato a riscattare l’ultima annata, sicuramente deludente avendo chiuso al nono posto, restando fuori dalle competizioni europee. La squadra di Gracia ha avuto un rendimento altalenante in questo inizio di stagione, con 4 punti raccolti nelle prime tre partite. Nell’ultimo turno pareggio interno per 1-1 contro l’Huesca.

Le ultime sulle due formazioni

esultanza Isak, Real Socieda

Il tecnico della Real Sociedad, Alguacil, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Isak. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Oyarzabal, David Silva e Port. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Guevara e Merino.

Il tecnico del Valencia, Javi Gracia, dovrebbe scendere in campo con lo stesso schieramento tattico dei propri avversari. Al centro dell’attacco ci sarà Gameiro. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Kang-In Lee, Vallejo e Guedes. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Racic e Kondogbia.

Probabili formazioni Real Sociedad-Valencia

Real Sociedad (4-2-3-1): Remiro; Gorosabel, Llorente, Elustondo, Munoz; Guevara, Merino; Portu, David Silva, Oyarzabal; Isak.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH LIBRABETBET2U

Valencia (4-2-3-1): Domenech; Gaya, Mangala, Gabriel Paulista, Wass; Racic, Kondogbia; Kang-In Lee, Vallejo, Guedes; Gameiro.

Diretta tv e streaming Real Sociedad-Valencia

Il match tra Real Sociedad e Valencia, con fischio d’inizio previsto alle ore 19, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Real Sociedad-Valencia sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Real Sociedad-Valencia in streaming

Pronostico Real Sociedad-Valencia

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo grande equilibrio in questa sfida. A nostro avviso, però, la Real Sociedad potrebbe avere qualcosa in più rispetto ai propri avversari riuscendo a portare a casa i tre punti.

REAL SOCIEDAD-VALENCIA: segno 1 / risultato esatto 2-1