La Real Sociedad per difendere il primato in classifica, sognando l’allungo sulle inseguitrici. Il Valencia per provare a tornare in corsa per un piazzamento europeo. Sono questi i temi principali del match che si giocherà alla Reale Arena di San Sebastian, valido per la quattordicesima giornata della Liga. Scopriamo insieme le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Real Sociedad-Valencia.

News su Real Sociedad-Valencia

Gaya, terzino sinistro Valencia

La Real Sociedad vuole ben figurare in questa stagione, puntando ad un piazzamento europeo. L’anno scorso i baschi hanno sfiorato la Champions, chiudendo al quinto posto, dietro al Siviglia quarto. In campionato gli spagnoli sono in testa alla classifica con 28 punti raccolti in tredici partite, a più uno su Real Madrid e Siviglia. Nell’ultimo turno la squadra di Alguacil ha battuto 2-0 in trasferta l’Osasuna.

Il Valencia è chiamato a mettersi alle spalle le ultime annate sicuramente deludenti. I padroni di casa, infatti, sono fuori dall’Europa anche in questa stagione. I pipistrelli, d’altronde, hanno chiuso al tredicesimo posto dalla Liga, ben lontano dalle posizioni di vertice. La società ha deciso di affidare la panchina al tecnico Bordalas. Inizio di campionato altalenante, con 17 punti raccolti in tredici partite, a meno tre dal sesto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 3-3 in casa contro l’Atletico Madrid.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico della Real Sociedad, Alguacil, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Isak. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Portu, Januzaj e Oyarzabal. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Merino e Guevara.

Il tecnico del Valencia, Bordalas, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Vallejo. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Duro, Guedes e Musah. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Wass e Guillamon.

Probabili formazioni Real Sociedad-Valencia

Real Sociedad (4-2-3-1): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Munoz; Guevara, Merino; Januzaj, Portu, Oyarzabal; Isak.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH 22BET 1BET

Valencia (4-2-3-1): Cillessen; Foulquier, Paulista, Diakhaby, Gaya; Guillamon, Wass; Soler, Guedes, Duro; Vallejo.

Diretta tv e streaming Real Sociedad-Valencia

Il match tra Real Sociedad e Valencia, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Real Sociedad-Valencia è visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Real Sociedad-Valencia in streaming

Pronostico Real Sociedad-Valencia

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. A nostro avviso la Real Sociedad, però, porterà a casa i tre punti.

REAL SOCIEDAD-VALENCIA: segno 1 / risultato esatto 2-1