Il Siviglia, già qualificato alla prossima edizione della Champions League, è ospite della Real Sociedad al Seguros Stadium di San Sebastian. Match valido per la trentasettesima giornata della Liga. Padroni di casa che sono ancora in piena corsa per un piazzamento europeo. Nella gara di andata giocata allo stadio Ramon Sanchez, successo di misura del Siviglia con un pirotecnico 3-2. Scopriamo insieme le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Real Sociedad-Siviglia.

Le ultime su Real Sociedad-Siviglia

La Real Sociedad è tornata in corsa per un piazzamento europeo. Decisivo il successo a sorpresa ottenuto nell’ultimo turno in casa del Villarreal per 2-1. Una vittoria che ha permesso ai baschi di puntare nuovamente al quinto o sesto posto, che varrebbe l’accesso diretto alla fase a gironi di Europa League. La squadra di Alguacil ora è settima con 54 punti, a più tre sull’Athletic Bilbao, alla pari con il Getafe quinto e a meno tre dal Villarreal quinto.

Il Siviglia ha strappato il pass per la prossima Champions League nell’ultimo turno. Gli ospiti hanno battuto il Maiorca per 2-0 tra le mura amiche. Un successo che ha permesso alla squadra di Lopetegui di salire a 66 punti al quarto posto, alla pari con l’Atletico Madrid terzo e a più nove sul Villarreal quinto.

News sulle formazioni

Julen Lopetegui, allenatore Siviglia

Il tecnico della Real Sociedad, Alguacil, scenderà in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Portu, Isak e Oyarzabal. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Odegaard, Zubeldia e Merino. Out ancora Illarramendi e Januzaj.

Solito 4-3-3 per il tecnico del Siviglia, Lopetegui, che comunque cambierà qualcosa. Nel tridente d’attacco ci sarà l’ex Milan, Suso, con Vazquez e Rony Lopes. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Gudelj, Banega e Fernando. Tra i pali out Vaclik, ci sarà Bono.

Probabili formazioni Real Sociedad-Siviglia

Real Sociedad (4-3-3): Moya; Gorosabel, Le Normand, Aritz, Nacho Monreal; Odegaard, Zubeldia, Merino; Portu, Isak, Oyarzabal.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH LIBRABETBET2U

Siviglia (4-3-3): Bono; Navas, Diego Carlos, Koundie, Reguilon; Gudelj, Banega, Fernando; Vazquez, Rony Lopes, Suso.

Diretta tv e streaming Real Sociedad-Siviglia

Il match tra Real Sociedad e Siviglia, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Siviglia-Maiorca sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Real Sociedad-Siviglia in streaming

Il pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo della Real Sociedad. A nostro avviso i padroni di casa avranno sicuramente motivazioni maggiori rispetto ai loro avversari.

REAL SOCIEDAD-SIVIGLIA: segno 1 / risultato esatto 2-1