La Real Sociedad cerca punti per puntare alla zona Champions dopo un ritorno in campo con qualche difficoltà di troppo dopo il lockdown. Il Real Madrid per tenere il passo del Barcellona capolista. Sono questi i temi principali del match che si giocherà al Seguros Stadium di San Sebastian, valido per la trentesima giornata della Liga. Nella sfida di andata giocata al Bernabeu, successo dei Blancos per 3-1. Scopriamo insieme le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Real Sociedad-Real Madrid.

News su Real Sociedad-Real Madrid

esultanza Real Sociedad

La Real Sociedad aveva avuto un ottimo rendimento prima dello stop forzato del campionato. I baschi si trovano in lotta per la zona Champions, essendo sesti in classifica con 47 punti, a meno due dall’Atletico Madrid quarto. I padroni di casa, però, hanno avuto qualche difficoltà di troppo dopo il ritorno in campo, raccogliendo un solo punto in due partite. Dopo il pari interno con l’Osasuna, nell’ultimo turno la squadra di Alguacil è stata sconfitta per 2-0 dall’Alaves.

Il Real Madrid è protagonista di un vero e proprio testa a testa per il titolo con il Barcellona. I Blancos sono secondi in classifica con 62 punti, a meno due dai blaugrana. Gli ospiti, dunque, non possono permettersi passi falsi per non rischiare di perdere contatto dalla vetta. Nell’ultimo turno la squadra di Zidane si è imposta con un netto 3-0 in casa contro il Valencia.

Le ultime sulle due formazioni

esultanza Real Madrid

Il tecnico della Real Sociedad, Alguacil, scenderà in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Willian Josè. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Portu, Odegaard e Oyarzabal. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Merino e Zubeldia.

Il tecnico del Real Madrid, Zinedine Zidane, si affiderà al suo solito 4-3-3. Qualche dubbio in attacco, dove si giocano una maglia da titolare Rodrygo e Bale al fianco di Benzema, autore di una doppietta contro il Valencia, e Hazard. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Modric, Casemiro e Toni Kroos.

Probabili formazioni Real Sociedad-Real Madrid

Real Sociedad (4-2-3-1): Remiro; Gorosabel, Le Normand, Elustondo, Monreal; Merino, Zubeldia; Portu, Ödegaard, Oyarzabal; Willian José. All. Alguacil.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH LIBRABETBET2U

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Benzema, E. Hazard. All. Zidane.

Diretta tv e streaming Real Sociedad-Real Madrid

Il match tra Real Sociedad e Real Madrid, con fischio d’inizio previsto alle ore 22, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Real Sociedad-Real Madrid sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Real Sociedad-Real Madrid in streaming

Pronostico Real Sociedad-Real Madrid

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Real Madrid. I Blancos ci sembrano più in forma rispetto ai loro avversari.

REAL SOCIEDAD-REAL MADRID: segno 2 / risultato esatto 1-3