Al Seguros Stadium di San Sebastian si gioca il match valido per la seconda giornata della Liga tra Real Sociedad e Real Madrid. I padroni di casa cercano la prima gioia in questo campionato. I Blancos, invece, sono al loro esordio stagionale visto che la prima giornata è stata rinviata. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Real Sociedad-Real Madrid.

News su Real Sociedad-Real Madrid

esultanza Real Sociedad

La Real Sociedad cerca il riscatto dopo un’annata con più bassi che alti. I baschi devono ancora giocare la finale di coppa del Re dello scorso anno contro l’Athletic Bilbao, rinviata in attesa di poterla giocare con il pubblico presente. La squadra di Alguacil è partita con un pareggio nella prima giornata di campionato. In casa del Valladolid, infatti, è arrivato un pari per 1-1.

Il Real Madrid è al suo esordio stagionale. I Blancos, infatti, hanno visto rinviata la prima giornata essendo stati impegnati in Champions League a inizio agosto. La squadra di Zinedine Zidane deve difendere il titolo vinto lo scorso anno con una giornata di anticipo. Una sola amichevole disputata nel pre campionato, contro il Getafe e vinta per 6-0.

Le ultime sulle due formazioni

Quote Vincente Liga 2020/2021

Il tecnico della Real Sociedad, Alguacil, deve fare i conti con diverse assenze, a partire da David Silva fino a Zaldua, Willian José e Ilarramendi. Isak punta centrale con Portu e Oyarzabal esterni a dare supporto, Merino con il giovane Lopez e Zubeldia in regia. Elustondo affianca Llorente in difesa.

Il tecnico del Real Madrid, Zinedine Zidane, deve fare i conti con l’emergenza in attacco. Non saranno della partita, infatti, Asensio, Hazard, Jovic, Vazquez, Mariano e il partente Bale. Ci sarà Vinicius con Benzema, con Valverde alle sue spalle. In mezzo al campo, invece, spazio per Modric, Casemiro e Kroos.

Probabili formazioni Real Sociedad-Real Madrid

Real Sociedad (4-1-4-1): Remiro; Gorosabel, Llorente, Elustondo, Munoz; Zubeldia; Portu, Merino, Lopez, Oyarzabal; Isak.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH LIBRABETBET2U

Real Madrid (4-3-1-2): Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Valverde; Benzema, Vinicius.

Diretta tv e streaming Real Sociedad-Real Madrid

Il match tra Real Sociedad e Real Madrid, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Real Sociedad-Real Madrid sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Real Sociedad-Real Madrid in streaming

Pronostico Real Sociedad-Real Madrid

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Real Madrid ha qualcosa in più dei suoi avversari, nonostante le tante assenze in attacco. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei Blancos.

REAL SOCIEDAD-REAL MADRID: segno 2 / risultato esatto 1-2