La Real Sociedad per difendere il primato in classifica. L’Huesca per cercare di allontanarsi dalla zona retrocessione. Sono questi i temi principali del match che si giocherà al Seguros Stadium, valido per la settima giornata della Liga. Due squadre che sono in cerca di punti, dunque, per obiettivi leggermente diversi. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Real Sociedad-Huesca.

News su Real Sociedad-Huesca

esultanza Isak, Real Socieda

Il rendimento della Real Sociedad è stato al di sopra di ogni aspettativa fino ad ora. I padroni di casa si trovano in testa alla classifica della Liga con 11 punti, alla pari con il Villarreal. Baschi che, dunque, sembrano avere le carte in tavola per dare fastidio ai vertici, sia in campionato che in campo europeo. Nell’ultimo turno la squadra di Alguacil ha battuto il Betis in trasferta 3-0. In Europa League successo di misura per 1-0 sul campo del Rijeka.

L’Huesca punta alla salvezza in questa stagione dopo la promozione ottenuta lo scorso anno, vincendo il campionato cadetto. L’inizio non è stato proprio negativo, con 5 punti raccolti in sei partite. Gli ospiti ora hanno un punto di vantaggio sull’Alaves terzultimo in zona retrocessione. Cinque punti che, tra l’altro, sono frutto di ben cinque pareggi per la squadra di Michel. L’ultimo pari è arrivato in casa contro il Valladolid per 2-2.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico della Real Sociedad, Alguacil, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Isak. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Oyarzabal, David Silva e Port. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Guevara e Merino.

Il tecnico dell’Huesca, Michel, dovrebbe scendere in campo con lo stesso schieramento tattico. Al centro dell’attacco ci sarà Vicente. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Juan Carlos, Ferreiro e Rafa Mir. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Seoane e Mosquera.

Probabili formazioni Real Sociedad-Huesca

Real Sociedad (4-2-3-1): Remiro; Gorosabel, Le Normand, Elustondo, Monreal; Guevara, Merino; Portu, David Silva, Oyarzabal; Isak.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH LIBRABETBET2U

Huesca (4-2-3-1): Andres Fernandez; Galan, Siovas, Pulido, Maffeo; Seoane, Mosquera; Juan Carlos, Ferreiro, Rafa Mir; Vicente.

Diretta tv e streaming Real Sociedad-Huesca

Il match tra Real Sociedad e Huesca, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Real Sociedad-Huesca sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Real Sociedad-Huesca in streaming

Pronostico Real Sociedad-Huesca

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo abbastanza equilibrio in questa sfida. A nostro avviso, però, la Real Sociedad potrebbe avere qualcosa in più rispetto ai propri avversari riuscendo a portare a casa i tre punti.

REAL SOCIEDAD-HUESCA: segno 1 / risultato esatto 2-1