Al Seguros Stadium di San Sebastian si gioca l’anticipo della trentacinquesima giornata della Liga tra Real Sociedad e Elche. I padroni di casa difendono il quinto posto, che varrebbe un piazzamento europeo. Gli ospiti, invece, sono in piena zona retrocessione. Nella sfida di andata netto successo dei baschi per 3-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Real Sociedad-Elche.

Le ultime su Real Sociedad-Elche

migliori bonus di benvenuto

Il rendimento della Real Sociedad è stato sicuramente positivo fino ad ora. I baschi si trovano al quinto posto in classifica con 53 punti, a più uno sul Villarreal e più due sul Betis. La squadra di Alguacil ha avuto un calo in questa seconda parte della stagione ma l’obiettivo resta arrivare in Europa. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 1-0 in casa dell’Huesca.

L’Elche è tornato nella Liga dopo diversi anni e punta alla permanenza nella massima serie in questa stagione. L’inizio era stato buono per i padroni di casa, che sono calati nelle ultime settimane. Sono 30 i punti raccolti fino ad ora, che valgono il penultimo posto, in piena zona retrocessione, a meno uno dal Valladolid quartultimo. Nell’ultimo turno la squadra di Escriba è stata sconfitta di misura 1-0 in casa contro l’Atletico Madrid.

Le scelte tecniche

Il tecnico della Real Sociedad, Alguacil, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Isak. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Portu, Oyarzabal e Januzaj. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Guevara e Zubimendi.

Il tecnico dell’Elche, Escriba, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Carrillo, con Morente, Fidel e Boye a supporto. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Guti e Marcone.

Probabili formazioni Real Sociedad-Elche

Real Sociedad (4-2-3-1): Remiro; Gorosabel, Elustondo, Le Normand, Monreal; Guevara, Zubimendi; Portu, Oyarzabal, Januzaj; Isak.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH 22BET 1BET

Elche (4-2-3-1): Badia; Mojica, Calvo, Verdù, Barragan; Raul Guti, Marcone; Tete Morente, Fidel, Boye; Carrillo.

Diretta tv e streaming Real Sociedad-Elche

Il match tra Real Sociedad e Elche, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Real Sociedad-Elche è visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Real Sociedad-Elche in streaming

Pronostico Real Sociedad-Elche

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. A nostro avviso la Real Sociedad, però, porterà a casa i tre punti.

REAL SOCIEDAD-ELCHE: segno 1 / risultato esatto 2-1