Allo stadio Alfredo Di Stefano di Madrid si gioca il match valido per la trentaquattresima giornata della Liga tra Real Madrid e Osasuna. Padroni di casa in piena lotta per il primato, mentre gli ospiti sono vicini alla salvezza. Nella sfida di andata le due squadre si sono divise la posta in palio con il pareggio per 0-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Real Madrid-Osasuna.

Le ultime su Real Madrid-Osasuna

Zinedine Zidane, allenatore Real Madrid

Il Real Madrid è in ripresa rispetto ad un inizio di stagione molto complesso, che aveva portato anche a mettere in discussione la posizione del tecnico Zidane. I Blancos adesso cercano di tenere contatto con la vetta. Secondo posto con 71 punti, alla pari con il Barcellona, che ha una partita in meno, e a meno due dai cugini dell’Atletico. Nell’ultimo turno di campionato è arrivato il pareggio interno per 0-0 contro il Betis.

L’Osasuna punta ad una salvezza tranquilla anche quest’anno. La scorsa stagione ha sovvertito ogni pronostico, da neopromossa, chiudendo al decimo posto. La compagine di Arrasate naviga a metà classifica, essendo undicesima con 40 punti, a più dieci sull’Elche terzultimo in zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-1 in casa del Celta Vigo.

Le scelte tecniche

esultanza Real Madrid

Il tecnico del Real Madrid, Zinedine Zidane, si affiderà al suo solito 4-3-3. Davanti ci sarà Benzema, con ai suoi lati Hazard e Asensio. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Kroos, Casemiro e Modric.

Il tecnico dell’Osasuna, Arrasate, dovrebbe schierarsi con il 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Calleri. Alle sue spalle saranno liberi di agire Garcia, Torres e Moncayola. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Perez e Torro.

Probabili formazioni Real Madrid-Osasuna

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Varane, Mendy; Casemiro, Modric, Kroos; Asensio, Benzema, Hazard.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH 22BET 1BET

Osasuna (4-2-3-1): Herrera; Vidal, David Garcia, Aridane, Cruz; Perez, Torro; Ruben Garcia, Torres; Moncayola; Calleri.

Diretta tv e streaming Real Madrid-Osasuna

Il match tra Real Madrid e Osasuna, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Real Madrid-Osasuna sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Real Madrid-Osasuna in streaming

Pronostico Real Madrid-Osasuna

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Real Madrid. Troppo ampio il divario tecnico per pensare a qualche sorpresa in questa sfida.

REAL MADRID-OSASUNA: segno 1 / risultato esatto 3-1