Allo stadio Tardini di Parma si gioca il match che aprirà la prima giornata di Serie B tra Parma e Bari. Padroni di casa che vogliono riscattare un’annata deludente, puntando al ritorno in Serie A. Ospiti che, invece, puntano ad una salvezza tranquilla. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Parma-Bari.

Le ultime su Parma-Bari

Il Parma vuole riscattarsi rispetto a quanto successo l’anno scorso. I ducali, infatti, hanno disputato un campionato anomalo in Serie B e quest’anno punteranno alla promozione. Non sarà semplice e per farlo i gialloblu si sono affidati a Fabio Pecchia, che l’anno scorso ha portato la Cremonese in Serie A. Nella prima gara ufficiale è arrivato il buon successo per 2-0 in casa della Salernitana in Coppa Italia, passando il turno.

Il Bari è tornato in Serie B dopo diversi anni. I pugliesi hanno strappato il pass per il campionato cadetto dominando il girone di Lega Pro, chiudo al primo posto con 75 punti, a più otto sul secondo posto. L’obiettivo sarà una salvezza tranquilla, sognando anche i play off. Sulla panchina è stato confermato l’artefice di tutto ciò, Michele Mignani. Nella prima gara ufficiale, in coppa Italia, è arrivato l’incredibile successo per 4-1 in casa dell’Hellas Verona.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH

22BET

BONUS DI BENVENUTO DEL 100% E MIGLIORI QUOTE IN CIRCOLAZIONE

SPORTAZA

Ad attenderti un bonus del 100% fino a 150 euro.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Parma, Fabio Pecchia, si affiderà ad un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Benedyczak, con Tutino, Vazquez e Sits che saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Estevez e Sohm.

Il tecnico del Bari, Mignani, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2. La coppia d’attacco sarà formata da Antenucci e Cheddira. Alle loro spalle sarà liberi di agire sulla trequarti Ruben Botta. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Folorunsho, Maiello e Maita.

Probabili formazioni Parma-Bari

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Del Prato, Valenti, Romagnoli, Oosterwolde; Estevez, Sohm; Tutino, Vazquez, Mihaila; Inglese.

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Folorunsho, Maiello, Maita; Botta; Antenucci, Cheddira. All.: Mignani.

Diretta tv e streaming Parma-Bari

Il match tra Parma e Bari, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv su Dazn e su Sky Sport. Scopri se Parma-Bari sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Parma-Bari in streaming

Pronostico Parma-Bari

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, il Parma porterà a casa il successo.

PARMA-BARI: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore