Alla Red Bull Arena di Lipsia si gioca il match valido per la seconda giornata del gruppo A di Champions League tra Lipsia e Brugge. I padroni di casa cercano il riscatto dopo la sconfitta subita all’esordio, mentre gli ospiti hanno raccolto un buon punto pareggiando in casa contro il Psg. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Lipsia-Brugge.

Le ultime su Lipsia-Brugge

esultanza Angelino, Lipsia

Il Lipsia ha le qualità sufficienti per giocarsi il titolo nella prossima stagione, cercando di interrompere il dominio del Bayern Monaco. Lo scorso anno il club della Red Bull ha chiuso al secondo posto, davanti a Borussia Dortmund e Wolfsburg. Il club ha cambiato guida affidandosi a Marsch, dopo l’addio di Nagelsmann. In campionato il rendimento dei padroni di casa non è stato dei migliori, con soli 7 punti raccolti in sei partite. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria netta per 6-0 contro l’Hertha Berlino. All’esordio in Champions è arrivata una pesante sconfitta per 6-3 contro il Manchester City.

Il Brugge non parte certamente con i favori del pronostico e in questo girone sulla carta sarà la Cenerentola visto che le altre due squadre in gioco sono Psg e Manchester City. Ospiti che, però, un’altra impresa in questa sfida dopo il pari all’esordio con i parigini. La squadra di Clement è in testa alla classifica di Jupiler League con 18 punti, a più uno sul Leuven. Nell’ultimo turno i nerazzurri hanno pareggiato in casa 1-1 proprio contro il Leuven.

Le scelte tecniche

migliori bonus di benvenuto di ottobre 2018

Il tecnico del Lipsia, Marsch, dovrebbe affidarsi ad un offensivo 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Forsberg, Andre Silva e Szoboszlai. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Kampl, Adams e Haidara.

Il tecnico del Brugge, Clement, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Al centro dell’attacco ci sarà De Ketelaere, con Sowah e Lang ai loro lati. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Vormer, Balanta e Vanaken.

Probabili formazioni Lipsia-Brugge

Lipsia (4-3-3): Gulacsi; Mukiele, Orban, Simakan, Angelino; Kampl, Adams, Haidara; Forsberg, Andre Silva, Szoboszlai.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH 22BET 1BET

Brugge (4-3-3): Mignolet; Clinton Mata, Hendry, Nsoki, Sobol; Rits, Balanta, Vanaken; Sowah, De Ketelaere, Lang.

Diretta tv e streaming Lipsia-Brugge

Il match tra Lipsia e Brugge, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Lipsia-Brugge è visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Lipsia-Brugge in streaming

Pronostico Lipsia-Brugge

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, il Lipsia non può permettersi altri passi falsi.

LIPSIA-BRUGGE: segno 1 / risultato esatto 3-1