Alla BayArena di Leverkusen si gioca il match valido per la trentunesima giornata della Bundesliga, la quartultima di campionato, tra Leverkusen e Eintracht. Sfida cruciale per la zona Champions, visto che si affrontano la sesta e la quarta in classifica, separate da nove punti attualmente. Nella sfida di andata successo di misura del Francoforte per 2-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Leverkusen-Eintracht.

Le ultime su Leverkusen-Eintracht

Hasebe, Eintracht Francoforte

Il Bayer Leverkusen ha sicuramente deluso le aspettative in questa stagione. I padroni di casa, infatti, avrebbero dovuto contendersi un piazzamento in Champions League e, invece, si trovano ben lontano dalle posizioni di vertice. Le Aspirine sono seste in classifica con 47 punti, a meno nove dall’Eintracht quarto. Nell’ultimo turno la squadra di Hannes Wolf è stata sconfitta 2-0 in casa del Bayern Monaco.

L’Eintracht Francoforte sogna di tornare nell’Europa che conta grazie all’ottima stagione disputata fino ad ora. Gli ospiti sono quarti con 56 punti, a meno quindici dal Bayern capolista e, soprattutto, a più quattro sul Borussia Dortmund quinto e a meno uno dal Wolfsburg terzo. La squadra di Hutter nell’ultimo turno ha battuto in casa l’Augsburgo per 2-0.

Le scelte tecniche

Trapp, Eintracht Francoforte

Il tecnico del Bayer Leverkusen, Wolf, dovrebbe affidarsi al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Schick, Diaby e Bailey. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Wirtz, Aranguiz e Palacios, con Bellarabi che partirà dalla panchina.

Il tecnico dell’Eintracht Francoforte, Hutter, si affiderà al suo solito 3-4-1-2. Kamada sarà il trequartista alle spalle del tandem formato da Luka Jovic, arrivato a gennaio dal Real Madrid, e l’ex Milan, André Silva. Cerniera di centrocampo composta da Rode e Ilsanker, con Chandler e Kostic ai loro lati.

Probabili formazioni Leverkusen-Eintracht

Bayer Leverkusen (4-3-3): Grill; Jedvaj, Bender, Tapsoba, Wendell; Palacios, Aranguiz, Wirtz; Bailey, Schick, Diaby.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH 22BET 1BET

Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; N’Dicka, Hasebe, Tuta; Chandler, Rode, Ilsanker, Kostic; Kamada; Jovic, Silva.

Diretta tv e streaming Leverkusen-Eintracht

Il match tra Leverkusen e Eintracht, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno. Leverkusen-Eintracht sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Leverkusen-Eintracht in streaming

Pronostico Leverkusen-Eintracht

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

BAYER LEVERKUSEN-EINTRACHT: segno X / risultato esatto 1-1

Info autore