Allo stadio Alfonso Perez si gioca il match valido per la ventunesima giornata di Liga, la seconda del girone di ritorno, tra Getafe e Granada. Si tratta di uno scontro diretto per la salvezza tra due squadre che in classifica sono separate da sei punti, con i padroni di casa a ridosso della zona retrocessione. Nella partita di andata è arrivato il pareggio per 1-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Getafe-Granada.

Le ultime su Getafe-Granada

Il Getafe punta ad una salvezza tranquilla in questa stagione. Obiettivo che i padroni di casa hanno conseguito anche l’anno scorso, quando hanno chiuso la Liga al quindicesimo posto con 38 punti, a più quattro sul terzultimo posto. Il club ha cambiato guida tecnica visto che Bordalas si è seduto sulla panchina del Valencia. La squadra era stata affidata a Michel, ma dopo un inizio disastroso è arrivato l’esonero e l’arrivo di Flores. Ora il club è diciassettesimo con 18 punti, a più uno sul terzultimo posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta di misura per 1-0 in casa del Siviglia.

Il Granada punta ad una salvezza tranquilla, così come successo l’anno scorso, quando ha chiuso al nono posto, ben lontano dalla zona retrocessione. Il rendimento è stato abbastanza buono fino ad ora, con 24 punti raccolti, al tredicesimo posto, a più sette sulla zona retrocessione. La squadra di Moreno, dunque, cerca continuità per allontanarsi dalle zone calde. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa contro il Barcellona.

Sequenza Squadre che non Perdono da - Serie A

Le scelte tecniche

Il tecnico del Getafe, Flores, scenderà in campo con il 4-2-3-1. In attacco, come unica punta, ci sarà Mata, con Alena a supporto sulla trequarti. Gli esterni di centrocampo saranno Sanchez e Unal. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Arambarri e Maksimovic.

Il tecnico del Granada, Moreno, dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3. Rosa molto simile a quella dello scorso anno. Il tridente d’attacco sarà formato da Machis, Suarez e Puertas. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Montoro, Gonalons e Milla.

Probabili formazioni Getafe-Granada

Getafe (4-2-3-1): Soria; Suarez, Djene, Mitrovic, Olivera; Arambarri, Maksimovic; Unal, Alena, Sanchez; Mata.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH 22BETSPORTAZA

Granada (4-3-3): Maximiano; Arias, Diaz, Sanchez, Escudero; Montoro, Gonalons, Milla; Puertas, Suarez, Machis.

Diretta tv e streaming Getafe-Granada

Il match tra Getafe e Granada, con fischio d’inizio previsto alle ore 19, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Getafe-Granada sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Getafe-Granada in streaming

Pronostico Getafe-Granada

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

GETAFE-GRANADA: segno X / risultato esatto 1-1