Alla Merkur Spiel Arena di Dusseldorf si gioca il match amichevole tra Germania e Lettonia. Padroni di casa che utilizzeranno questa sfida per delineare gli schemi in vista dell’inizio degli europei, in programma tra meno di una settimana. L’unico precedente tra queste due squadre risale agli Europei del 2004, con il pareggio per 0-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Germania-Lettonia.

Le ultime su Germania-Lettonia

esultanza Brandt, Germania

La Germania è sicuramente la grande favorita a vincere il girone delle qualificazioni mondiali sia per tradizione, sia per la qualità presente all’interno della rosa. I tedeschi sono chiamati a mettersi alle spalle la delusione per il secondo posto nel girone di Nations League, dietro la Spagna. L’inizio è stato altalenante per la squadra di Low, terza con 6 punti alla pari con la Macedonia seconda e a meno tre dall’Armenia. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio interno in amichevole contro la Danimarca per 1-1.

La Lettonia non passa con i favori del pronostico. Ospiti che sono consapevoli che sarà molto difficile arrivare tra le prime due del girone delle qualificazioni. Penultimo posto nel girone con 1 solo punto, a meno cinque dall’Olanda quinta. Nell’ultimo turno la squadra di Kazakevics ha battuto in amichevole la Lituania per 3-1.

Le scelte tecniche

Manuel Neuer, portiere Germania

Il ct della Germania, Low, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Sané, Werner e Gnabry. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Goretzka, Kimmich e Kroos.

Il commissario tecnico della Lettonia, Kazakevics, scenderà in campo con il 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Uldrikis, con Kamess, Ikaunieks e Ciganiks a supporto sulla linea dei trequartisti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Tobers e Zjuzins.

Probabili formazioni Germania-Lettonia

GERMANIA (4-3-3): Neuer; Klostermann, Rudiger, Ginter, Emre Can; Goretzka, Kimmich, Kroos; Sané, Werner, Gnabry. Allenatore: Joachim Low.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH 22BET 1BET

LETTONIA (4-2-3-1): Steinbors; Svalnieks, Cemomordijs, Oss, Jurkovskis; Tobers, Zjuzins; Kamess, J. Ikaunieks, Ciganiks; Uldrikis. Allenatore: Dainis Kazakevics.

Diretta tv e streaming Germania-Lettonia

Il match tra Germania e Lettonia, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Germania-Lettonia sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Germania-Lettonia in streaming

Pronostico Germania-Lettonia

Per quanto riguarda il pronostico, la Germania ha sicuramente qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei tedeschi.

GERMANIA-LETTONIA: segno 1 / risultato esatto 5-0