L’Eibar per allontanarsi dalla zona retrocessione. La Real Sociedad per agganciare il Getafe al quarto posto in piena zona Champions. Sono questi i temi principali del recupero della ventiquattresima giornata della Liga che si giocherà allo stadio Municipal de Ipurua a Eibar. Due squadre, dunque, in corsa per obiettivi estremamente diversi. Scopriamo insieme le ultime e le probabili formazioni di Eibar-Real Sociedad.

News su Eibar-Real Sociedad

esultanza Real Sociedad

L’Eibar si trova in una situazione di classifica deficitaria. I padroni di casa sono al sedicesimo posto in classifica con 27 punti, due soli di vantaggio sulla zona retrocessione e sul terzultimo posto occupato dal Maiorca, che ha una gara in più rispetto. Il momento è decisamente negativo, con la squadra reduce da tre sconfitte nelle ultime quattro giornate. Nell’ultimo turno la squadra di Mendilibar è stata sconfitta in casa per 2-1 proprio dal Maiorca.

La Real Sociedad, invece, è sesta a quota 43 ed occupa l’ultimo posto ultime per volare in Europa. Gli ospiti sono scivolati in classifica ed ora devono guardarsi le spalle dagli assalti del Valencia, distante una sola lunghezza ma con una gara in più. Il sogno è la zona Champions, visto che il quarto posto occupato dal Getafe è a soli tre punti. Nell’ultimo turno la squadra di Alguacil ha interrotto la propria serie positiva, venendo sconfitta 1-0 dal Barcellona.

Ultime di formazione

migliori bonus di benvenuto

Il tecnico dell’Eibar, Mendilibar, dovrebbe scendere in campo con un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Charles e Enrich. Gli esterni di centrocampo saranno Pedro Leon e Orellana. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Cristoforo e Diop.

Il tecnico della Real Sociedad, Alguacil, dovrebbe affidarsi al 4-1-4-1. Al centro dell’attacco ci sarà Isak. In cabina di regia spazio a Merino e Odegaard, con Portu e Barrenetxea ai loro lati. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbe esserci Guevara.

Probabili formazioni Eibar-Real Sociedad

Eibar (4-4-2): Dmitrovic; Arbilla, Oliveira, Bogas, Cote; Pedro Leon, Cristoforo, Diop, Orellana; Charles, Enrich.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH LIBRABETBET2U

Real Sociedad (4-1-4-1): Remiro; Zaldua, Llorente, Le Normand, Monreal; Guevara; Portu, Odegaard, Merino, Barrenetxea; Isak.

Diretta tv e streaming Eibar-Real Sociedad

Il match tra Eibar e Real Sociedad, con fischio d’inizio previsto alle ore 20, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Eibar-Real Sociedad sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Eibar-Real Sociedad in streaming

Pronostico Eibar-Real Sociedad

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo della Real Sociedad. Ospiti che hanno sicuramente qualcosa in più dal punto di vista qualitativo.

EIBAR-REAL SOCIEDAD: segno 2 / risultato esatto 1-2