Probabili formazioni Chelsea-Bournemouth

Allo Stamford Bridge va in scena un match valido per la quarta giornata della Premier League. Alle ore 16:00, infatti, il Chelsea ospiterà il Bournemouth in un match che si prospetta decisamente interessante. Qui le ultime relative alle probabili formazioni Chelsea-Bournemouth.

Probabili formazioni Chelsea-Bournemouth, le ultime news

A Londra si affrontano due squadre ancora imbattute in questo avvio di campionato. Il Chelsea arriva infatti a questa sfida da primo in campionato dopo aver battuto Huddersfield, Arsenal e Newcastle. A condividere con i Blues la vetta della classifica sono Liverpool, Tottenham e Watford. Sicuramente un ottimo impatto in Premier League per Maurizio Sarri, con la sua squadra che ha mostrato fin qui un gran gioco oltre a dei risultati di tutto rispetto. Il Chelsea in questa gara cerca anche il riscatto rispetto alla passata stagione, quando venne sconfitto dal Bournemouth per 3-0.

Il Bournemouth, dal canto suo, ha cominciato la stagione con due vittorie e un pareggio, arrivato nell’ultimo turno contro l’Everton (2-2). Le vittorie erano invece arrivate contro Cardiff e West Ham. Inoltre gli ospiti hanno giocato anche in Carabao Cup contro il Milton Keynes, imponendosi nettamente per 3-0. Gli uomini di Eddie Howe hanno preso solo sei punti su 36 contro i Top 6 della scorsa stagione (2 vittorie, 0 pareggi, 10 sconfitte), e la vittoria di gennaio allo Stamford Bridge (otto trasferte fa in PL) è stata l’ultima volta che il Bournemouth ha mantenuto la rete inviolata in Premier League.

Probabili formazioni Chelsea-Bournemouth

Maurizio Sarri dovrebbe confermare per il suo Chelsea l’ormai inamovibile tridente. Kepa sarà tra i pali, protetto da una difesa composta da Azpilicueta, Rudiger, David Luiz e Marcos Alonso. A centrocampo largo a Kante, Jorginho e Fabregas, mentre l’attacco sarà composto da Pedro, Morata e Hazard. Eddie Howe schiererà invece il Bournemouth con un 4-4-2. Begovic agirà in porta, mentre in difesa la linea a quattro sarà composta da Francis, Cook, Ake e Daniels. Centrocampo composto da Brooks, Surman, Gosling e Fraser, mentre King e Wilson saranno i due terminali offensivi.

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Rudiger, Luiz, Alonso; Kante, Jorginho, Fabregas; Pedro, Morata, Hazard.

BOURNEMOUTH (4-4-2): Begovic; Francis, Cook, Aké, Daniels; Brooks, Surman, Gosling, Fraser; King, Wilson.


SCOMMETTI SU CHELSEA-BOURNEMOUTH! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Chelsea e Bournemouth, in programma sabato 1 settembre, alle ore 16:00, sarà trasmesso dalla piattaforma satellitare di Sky, sul canale Sky Football.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO PREMIER LEAGUE 2018-2019

CALENDARIO PREMIER LEAGUE

TI POTREBBE INTERESSARE…

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

I MIGLIORI CASINO ONLINE

I METODI PER SCOMMETTERE

COME SCOMMETTERE ONLINE

MIGLIORI BOOKMAKERS