Il Cadice per allontanarsi dalle zone calde della classifica. Il Barcellona per non perdere contatto dalla vetta, già distante cinque punti. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Mirandilla di Cadice, valido per la sesta giornata della Liga. Due squadre che, dunque, cercano punti per obiettivi diversi. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Cadice-Barcellona.

Le ultime su Cadice-Barcellona

L’obiettivo del Cadice in questa stagione non potrà che essere una salvezza tranquilla. I padroni di casa già l’anno scorso hanno conseguito con largo anticipo la salvezza, chiudendo al dodicesimo posto, a metà classifica. La squadra di Cervera ha disputato un precampionato altalenante, avendo subito ben quattro sconfitte, a fronte di cinque successi. L’inizio di campionato è stato altalenante, con 5 punti raccolti in cinque partite, a più quattro sul Celta Vigo terzultimo. Nell’ultimo turno è arrivato il primo successo in campionato, per 2-1 in casa proprio del Celta Vigo.

Il Barcellona cerca il riscatto dopo un’annata al di sotto delle aspettative, in cui ha chiuso con zero titoli. I blaugrana vogliono tornare sul tetto della Liga dopo il terzo posto dello scorso anno, dietro a Atletico Madrid e Real Madrid. La squadra di Koeman, senza tanti Nazionali, ha giocato cinque amichevoli, raccogliendo quattro successi e una sconfitta. Catalani che hanno annunciato l’addio definitivo di Leo Messi, andato in scadenza di contratto e accasatosi al Psg. Inizio di campionato altalenante con 8 punti raccolti in quattro partite. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio interno per 1-1 contro il Granada. I punti di distacco dal primato sono già cinque.

Le scelte degli allenatori

Memphis Depay, attaccante Barcellona

Il tecnico del Cadice, Cervera, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Negredo. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Lozano, Sobrino e Sanchez. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Alarcon e Jonsson.

Il tecnico del Barcellona, Koeman, dovrebbe schierarsi con il 4-3-3 Il tridente d’attacco sarà formato da Depay, De Jong e Coutinho. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci De Jong, Busquets e Sergi Roberto.

Probabili formazioni Cadice-Barcellona

Cadice (4-2-3-1): Ledesma; Arzamendia, Chust, Haroyan, Espino; Alarcon, Jonsson; Sanchez, Sobrino, Lozano; Negredo.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH 22BET 1BET

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Lenglet, Pique, Balde; de Jong, Busquets, Sergi Roberto; Depay, De Jong, Coutinho.

Diretta tv e streaming Cadice-Barcellona

Il match tra Cadice e Barcellona, con fischio d’inizio previsto alle ore 22, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Cadice-Barcellona sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Cadice-Barcellona in streaming

Pronostico Cadice-Barcellona

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. A nostro avviso, comunque, il Barcellona riuscirà a portare a casa il successo.

CADICE-BARCELLONA: segno 2 / risultato esatto 1-3