Il Cadice per allontanarsi dalle zone calde della classifica. L’Atletico Madrid per provare ad accorciare sul primato. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Mirandilla di Cadice, valido per la quindicesima giornata della Liga. Due squadre, dunque, in corsa per obiettivi estremamente diversi. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Cadice-Atletico Madrid.

News su Cadice-Atletico Madrid

Luis Suarez-Angel Correa, Atletico Madrid

L’obiettivo del Cadice in questa stagione non potrà che essere una salvezza tranquilla. I padroni di casa già l’anno scorso hanno conseguito con largo anticipo la salvezza, chiudendo al dodicesimo posto, a metà classifica. La squadra di Cervera ha avuto un inizio di campionato altalenante, con 12 punti raccolti in quattordici partite, a più uno sul terzultimo posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in trasferta per 4-0 contro il Getafe.

L’Atletico Madrid deve difendere il titolo di campione di Spagna conquistato l’anno scorso a discapito di Real Madrid e Barcellona. Il mercato ha portato rinforzi importanti come Rodrigo De Paul e Antoine Griezmann. Colchoneros che hanno raccolto 26 punti nelle prime tredici giornate e sono quarti in classifica, a meno quattro dal primo posto occupato dal Real Madrid. Nell’ultimo turno la squadra di Simeone ha battuto di misura per 1-0 in casa l’Osasuna.

Le ultime sulle due formazioni

Jan Oblak, portiere Atletico Madrid

Il tecnico del Cadice, Cervera, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Negredo. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Lozano, Sobrino e Sanchez. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Alarcon e Fernandez.

Il tecnico dell’Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, scenderà in campo con il 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Luis Suarez e Griezmann. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Carrasco e Trippier. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Koke, De Paul e Herrera.

Probabili formazioni Cadice-Atletico Madrid

Cadice (4-2-3-1): Ledesma; Arzamendia, Cala, Haroyan, Espino; Alarcon, Fernandez; Sanchez, Sobrino, Lozano; Negredo.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH 22BET SPORTAZA

Atletico Madrid (3-5-2): Oblak; Felipe, Gimenez, Hermoso; Vrsaljko, Herrera, Koke, De Paul, Carrasco; Griezmann, Luis Suarez.

Diretta tv e streaming Cadice-Atletico Madrid

Il match tra Cadice e Atletico Madrid, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Cadice-Atletico Madrid sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Cadice-Atletico Madrid in streaming

Pronostico Cadice-Atletico Madrid

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. A nostro avviso, comunque, il Barcellona riuscirà a portare a casa il successo.

CADICE-ATLETICO MADRID: segno 2 / risultato esatto 1-3