Il Brentford per tenersi lontano dalle zone calde della classifica. Il Manchester United per tornare in corsa per un piazzamento in Champions League. Sono questi i temi principali del match che si giocherà al Community Stadium di Londra, valido per il recupero della diciassettesima giornata di Premier League. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Brentford-Manchester United.

Le ultime su Brentford-Manchester United

esultanza gol Ronaldo, Manchester United

Il Brentford ha cominciato la stagione con l’obiettivo della salvezza dopo la promozione ottenuta lo scorso anno. Gli ospiti hanno vinto i play off battendo in finale lo Swansea. Buona prima parte di campionato per la squadra di Frank, con 23 punti raccolti in ventuno partite, a più dieci sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la pesante sconfitta per 3-0 in casa del Liverpool.

Il Manchester United aveva ambizioni importanti ad inizio stagione, anche per una campagna acquisti di rilievo che ha visto l’arrivo di giocatori del calibro di Varane, Sancho e Cristiano Ronaldo. L’andamento, però, è stato negativo tanto da costringere la società all’avvicendamento in panchina, con l’arrivo di Rangnick al posto di Solskjaer. I Red Devils stanno provando a risalire e ora sono settimi in classifica con 32 punti, a meno cinque dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 2-2 in casa dell’Aston Villa.

Le scelte tecniche

Paul Pogba, Manchester United

Il tecnico del Brentford, Frank, scenderà in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarò formato da Canos, Wissa e Mbeumo. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Norgaard, Janelt e Baptiste.

Il tecnico del Manchester United, Rangnick, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Cristiano Ronaldo, con Sancho, Bruno Fernandes e Rashford liberi di agire sulla linea dei trequartisti, con Greenwood e Cavani in panchina. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci McTominay e Fred. Ancora verso il forfait Paul Pogba.

Probabili formazioni Brentford-Manchester United

Brentford (4-3-3): Raya; Jansson, Pinnock, Ajer, Sorensen; Norgaard, Janelt, Baptiste; Canos, Wissa, Mbeumo.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH 22BETSPORTAZA

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Varane, Jones, Shaw; Fred, McTominay; Sancho, Bruno Fernandes, Rashford; Ronaldo.

Diretta tv e streaming Brentford-Manchester United

Il match tra Brentford e Manchester United, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Brentford-Manchester United sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Brentford-Manchester United in streaming

Pronostico Brentford-Manchester United

Per quanto riguarda il pronostico, noi puntiamo sul successo del Manchester United. A nostro avviso, i Red Devils hanno qualcosa in più rispetto ai propri avversari.

BRENTFORD-MANCHESTER UNITED: segno 2 / risultato esatto 1-3