Al San Mames di Bilbao si gioca il match valido per la trentasettesima giornata della Liga, la penultima di campionato, tra Athletic Bilbao e Real Madrid. I padroni di casa sono fuori dalla lotta per l’Europa, mentre gli ospiti sono in piena lotta per il primato. Nella sfida di andata, giocata allo stadio Alfredo Di Stefano, successo dei Blancos per 3-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Athletic Bilbao-Real Madrid.

Le ultime su Bilbao-Real Madrid

esultanza Real Madrid

L’Athletic Bilbao voleva tornare in Europa ma l’obiettivo è definitivamente sfumato. I padroni di casa hanno avuto qualche difficoltà fino ad ora, offrendo un rendimento altalenante. Sono 46 i punti raccolti fino ad ora, con i baschi al nono posto, a meno nove dal settimo posto. Nell’ultimo turno la squadra del tecnico Marcelino, arrivato al posto di Garitano, è stata sconfitta di misura 1-0 contro l’Huesca.

Il Real Madrid è in ripresa rispetto ad un inizio di stagione molto complesso, che aveva portato anche a mettere in discussione la posizione del tecnico Zidane. I Blancos adesso cercano di tenere contatto con la vetta. Secondo posto con 78 punti, a più due sul Barcellona, e a meno due dai cugini dell’Atletico. Nell’ultimo turno di campionato è arrivata la vittoria per 3-1 contro il Granada.

Le scelte tecniche

Casemiro, centrocampista Real Madrid

Il tecnico dell’Athletic Bilbao, Marcelino, si schiererà con il 4-3-3. Al centro dell’attacco ci sarà Villalibre, con Williams e l’ex Torino, Berenguer, ai loro lati. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Dani Garcia, Morcillo e Vencedor.

Il tecnico del Real Madrid, Zinedine Zidane, si affiderà al suo solito 4-3-3. Davanti ci sarà Benzema, con ai suoi lati Hazard e Asensio. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Kroos, Casemiro e Modric.

Probabili formazioni Bilbao-Real Madrid

Athletic Bilbao (4-3-3): Simon; De Marcos, Nunez, Martinez, Balenziaga; Morcillo, D. Garcia, Vencedor; Berenguer, Villalibre, Williams.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH 22BET 1BET

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Odriozola, Militao, Nacho, Marcelo; Casemiro, Modric, Kroos; Asensio, Benzema, Hazard.

Diretta tv e streaming Bilbao-Real Madrid

Il match tra Athletic Bilbao e Atletico Madrid, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Athletic Bilbao-Real Madrid sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Athletic Bilbao-Real Madrid in streaming

Pronostico Athletic Bilbao-Real Madrid

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Real Madrid. In alternativa, invece, consigliamo il segno Gol.

ATHLETIC BILBAO-REAL MADRID: segno 2 / risultato esatto 1-2