Allo stadio Benito Villamarin di Siviglia si gioca il match valido per la prima giornata di Liga tra Betis e Elche. Due squadre che hanno ambizioni chiaramente diverse. I padroni di casa puntano sempre ad un piazzamento europeo, mentre gli ospiti hanno come obiettivo la salvezza. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Betis-Elche.

Le ultime su Betis-Elche

Il Betis comincia la nuova stagione con ambizioni sempre europee. Nel club biancoverde sono arrivati Luiz Henrique dal Fluminense e il difensore centrale svincolato dalla Lazio a parametro zero, Luiz Felipe. A dire addio al club andaluso sono stati invece Diego Lainez, Joel Robles e Cristian Tello. La squadra di Pellegrini potrà contare quest’anno anche sui giocatori rientrati dai vari prestiti, Loren (Espanyol), Rober González (Las Palmas), Dani Martín (Málaga). Nell’ultima amichevole disputata è arrivata la vittoria per 3-1 contro la Fiorentina.

L’Elche comincia la nuova stagione sempre con l’obiettivo di una salvezza tranquilla. L’anno scorso gli ospiti hanno chiuso con 42 punti l’annata, con quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Sulla panchina è stato confermato Rodriguez. Nell’ultima amichevole disputata è arrivato il netto successo per 3-0 contro La Nucia.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH

22BET

BONUS DI BENVENUTO DEL 100% E MIGLIORI QUOTE IN CIRCOLAZIONE

SPORTAZA

Ad attenderti un bonus del 100% fino a 150 euro.

Le scelte degli allenatori

Il tecnico del Betis, Pellegrini, si affiderà al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Fekir, Willian Jose e Luiz Henrique. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Canales, William Carvalho e Akouokou.

Il tecnico dell’Elche, Rodriguez, scenderà in campo con un classico 4-4-2. Sulle fasce ci saranno Tete e Gambau, con Fidel e Palacios in mezzo al campo. In attacco, invece, la coppia dovrebbe essere formata da Ponce e El Ghezouani.

Probabili formazioni Betis-Elche

Betis (4-3-3): Bravo; Montoya, Pezzella, Luiz Felipe, Miranda; Canales, Carvalho, Akouokou; Fekir, Willian Jose, Luiz Henrique.

Elche (4-4-2): Badia; Roco, Gonzalez, Guti, Milla; Tete Morente, Palacios, Fidel, Gumbau; Ponce, El Ghezouani.

Diretta tv e streaming Betis-Elche

Il match tra Betis e Elche, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:30, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Betis-Elche sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Betis-Elche in streaming

Pronostico Betis-Elche

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Betis. A nostro avviso i padroni di casa hanno qualcosa in più rispetto ai loro avversari.

BETIS-ELCHE: segno 1 / risultato esatto 1-0

Info autore