Allo stadio Benito Villamarin di Siviglia si gioca il match valido per la prima giornata del gruppo G di Europa League tra Betis e Celtic. Girone molto equilibrato, vista la presenza anche di Bayer Leverkusen e Ferencvaros. Non ci sono stati scontri diretti recenti tra le due squadre negli ultimi anni. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Betis-Celtic.

Le ultime su Betis-Celtic

William Carvalho, Betis

Il Betis è la sesta forza dell’ultima stagione di Liga. I padroni di casa si sono qualificati per la fase a gironi di Europa League e si preparano a un’altra stagione con l’obiettivo di migliorare il risultato dello scorso campionato e restare nel gruppo di formazioni qualificate alla coppe europee. Inizio di campionato altalenante, con i biancoverdi che sono noni in classifica con 5 punti. Nell’ultimo turno la squadra di Pellegrini è arrivato il successo in casa del Granada, il primo stagionale, per 2-1.

Perso il treno per la Champions, il Celtic ha strappato il pass per l’Europa League attraverso i preliminari. Nell’ultimo turno preliminare eliminato l’Az Alkmaar. L’inizio della Scottish League non è stato dei migliori, con 9 punti raccolti in cinque partite. La squadra di Postecoglou ha battuto nettamente il casa il Ross County.

Le scelte tecniche

Manuel Pellegrini, allenatore Betis

Il tecnico del Betis, Pellegrini, si affiderà al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Fekir, Iglesias e Tello. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Canales, William Carvalho e Rodriguez.

Il tecnico del Celtic, Postecoglou, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Ajeti. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Abada, Turnbull e Jota. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Rogic e McGregor.

Probabili formazioni Betis-Celtic

Betis (4-3-3): Silva; Montoya, Ruiz, Bartra, Moreno; Canales, Carvalho, Rodriguez; Fekir, Iglesias, Tello.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH 22BET 1BET

Celtic (4-2-3-1): Hart; Juranovic, Welsh, Starfelt, Taylor; Rogic, McGregor; Abada, Turnbull, Jota; Ajeti.

Diretta tv e streaming Betis-Celtic

Il match tra Betis e Celtic, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:45, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Betis-Celtic sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Betis-Celtic in streaming

Pronostico Betis-Celtic

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, gli spagnoli porteranno a casa il successo.

BETIS-CELTIC: segno 1 / risultato esatto 2-1