Allo stadio Benito Villamarin di Siviglia si gioca il match valido per la ventunesima giornata di Liga, la seconda del girone di ritorno, tra Betis e Alaves. I padroni di casa difendono il terzo posto e sognano la Champions, mentre gli ospiti vogliono uscire dalla zona retrocessione. Nella partita di andata successo di misura della squadra di Pellegrini per 1-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Betis-Alaves.

Le ultime su Betis-Alaves

Il Betis è la sesta forza dell’ultima stagione di Liga. I padroni di casa si sono qualificati per la fase a gironi di Europa League e in questa stagione avevano l’obiettivo di migliorare il risultato dello scorso campionato e restare nel gruppo di formazioni qualificate alla coppe europee. Il rendimento fino ad ora è stato al di sopra delle aspettative, con i biancoverdi che sognano la Champions essendo terzi in classifica con 34 punti, a più uno sul quinto posto. Nell’ultimo turno la squadra di Pellegrini ha pareggiato 1-1 in casa del Vallecano.

L’Alaves comincia la stagione con l’obiettivo salvezza, lo stesso della scorsa annata. L’anno scorso gli ospiti chiusero la Liga al sedicesimo posto con 38 punti, a più quattro sull’Huesca terzultimo. Il club ha cambiato allenatore nelle ultime settimane, affidando la panchina a Mendilibar. Rendimento fino ad ora deludente, con 17 punti raccolti in venti partite, terzultimo posto in zona retrocessione, a meno uno dal quartultimo posto. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 0-0 in casa contro l’Athletic Bilbao.

Le scelte tecniche

Manuel Pellegrini, allenatore Betis

Il tecnico del Betis, Pellegrini, si affiderà al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Fekir, Borja Iglesias e Tello. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Canales, William Carvalho e Rodriguez.

Il tecnico dell’Alaves, Mendilibar, dovrebbe affidarsi ad un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Joselu e Mendez. Gli esterni di centrocampo saranno Rioja e De La Fuente. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Pina e Pons.

Probabili formazioni Betis-Alaves

Betis (4-3-3): Silva; Bellerin, Ruiz, Bartra, Miranda; Canales, Carvalho, Rodriguez; Fekir, Iglesias, Tello.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH 22BETSPORTAZA

Alavés (4-4-2): Pacheco; Aguirregabiria, Miazga, Lejeune, Duarte; Rioja, Pina, Ndiaye, De La Fuente; Joselu, Guidetti.

Diretta tv e streaming Betis-Alaves

Il match tra Betis e Alaves, con fischio d’inizio previsto alle ore 20, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Betis-Alaves sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Betis-Alaves in streaming

Pronostico Betis-Alaves

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Betis. A nostro avviso i padroni di casa hanno qualcosa in più rispetto ai loro avversari.

BETIS-ALAVES: segno 1 / risultato esatto 2-1