Pronostico Tottenham-Fulham 18 agosto

Ancora un derby di Londra. Ancora un’occasione per gli Spurs di conquistare punti. Al . Wembley Stadium va in scena Tottenham-Fulham, altro derby della capitale. Sarà importantissimo per i padroni di casa vincere e continuare la serie positiva. Ma occhio agli ospiti, che ora vogliono tornare a vincere senza se e senza ma. Il ritorno in Premier League, d’altronde, non è mai semplice. Ecco il pronostico Tottenham-Fulham 18 agosto.

Come arrivano le due squadre a questo match

Qualche difficoltà nel primo match di campionato per gli Spurs, che hanno vinto di misura contro il Newcastle. Ora è arrivato il momento di scendere nuovamente in campo e conquistare la prima vittoria casalinga della stagione. Ma attenzione al Fulham.

Scopri il calendario della Premier League

I londinesi, appena ritornati dalla Championship, hanno perso 2-0 contro il Palace. Una sconfitta pesante in un derby, ma ci può stare nella prima giornata. Ora è il momento di mettersi nuovamente in gioco e strappare almeno un punto.

Le quote del match: il pronostico Tottenham-Fulham 18 agosto

Vediamo ora quali sono le quote del Pronostico Tottenham-Fulham 18 agosto. La vittoria dei padroni di casa è data a 1.25, mentre il pareggio è a quota 6.00. La vittoria del Fulham, invece, è quotata a 10.00. William Hill mette a disposizione anche molte quote per il primo marcatore, come ad esempio quella di Harry Kane, dato a 2.90.

Vediamo anche qualche risultato esatto. La vittoria per 2-0 del Tottenham è data a 6.00, mentre il 3-1 è a quota 10.00. Il pareggio per 1-1 viene quotato a 11.00, mentre il 2-0 del Fulham è a quota 46.00.

I nostri consigli

Sarà una partita quasi a senso unico, anche perché i padroni di casa vogliono assolutamente vincere. Noi consigliamo il segno 1/1 in entrambi i tempi, mentre per chi vuole alzare la quota della giocata consigliamo il segno Over 3.5.

Pronostico: 1/1 o Over 3,5

SCOMMETTERE ADESSO SULLA PREMIER LEAGUE? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE