Pronostico Manchester United-Tottenham 27 agosto

Si scende in campo nel Monday Night di Premier League, in un big match molto interessante. Teatro del match il “teatro dei sogni”, ovvero Old Trafford: Manchester United contro Tottenham, una terza giornata da cardiopalma. I padroni di casa devono assolutamente vincere dopo la sconfitta contro il Brighton: Mou è già sulla graticola, serve assolutamente vincere. Gli Spurs arrivano da due vittorie consecutive, un terzo successo potrebbe rimescolare le gerarchie. Ecco il pronostico Manchester United-Tottenham 27 agosto.

Come arrivano le due squadre a questo match

Una vittoria e una sconfitta nelle prime due giornate di campionato. Senza dimenticare la conferenza show. Mourinho e il Manchester United sono sulla graticola, quindi bisogna assolutamente vincere. Anche perché in caso di altro stop la contestazione è dietro l’angolo.

Scopri il calendario della Premier League

Due vittorie consecutive, con cinque gol messi a segno. Sicuramente gli uomini di Pochettino devono assolutamente rivedere la fase difensiva e la gestione delle partite. Non è facile vincere fuori casa, ma i londinesi ci proveranno in tutti i modi.

Le quote del match: il pronostico Manchester United-Tottenham 27 agosto

Analizziamo ora le quote di questa sfida. Il segno 1 è a quota 2.45, mentre il pareggio viene dato a 3.20. Il segno 2, invece, viene quotato a 2.90. William Hill propone due quote maggiorate per questo match. Romelu Lukaku primo marcatore è dato a 6.50, mentre Harry Kane viene quotato a 5.50.

La vittoria del Manchester United per 2-1 viene quotata a 9.50, mentre il pareggio per 1-1 vale 5.50. Il segno Over 2.5 viene quotato a 2.00, mentre il segno Under vale 1.72.

I nostri consigli

Sicuramente sarà un match molto interessante e combattuto, soprattutto nella parte finale. Noi consideriamo un pareggio al termine del primo tempo o in alternativa il segno Gol. Sarà sicuramente un Monday Night con i fiocchi.

Pronostico: X primo tempo o GOL

SCOMMETTERE ADESSO SULLA PREMIER LEAGUE? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE