Pronostico Arsenal-Manchester City 12 agosto

È il momento della Premier League e subito si parte con un super match. All’Emirates Stadium va in scena un big match da leccarsi i baffi, ovvero Arsenal contro Manchester City. Gli uomini di Unai Emery vogliono assolutamente iniziare al meglio questa nuova stagione e cancellare tutto ciò che è successo fino ad adesso. I citizens vogliono invece cercare di confermarsi nuovamente, partendo con il piede giusto. Ma viste le amichevoli pre campionato, non sarà per nulla semplice. Ecco il pronostico Arsenal-Manchester City 12 agosto.

Come arrivano le due squadre

I Gunners dovranno fare a meno di Koscielny, ma questo inizio di campionato ha evidenziato la forma degli uomini di Emery. Corsa, gol e spettacolo, come nel caso del 5-1 contro il PSG. Serve una vittoria in questo primo durissimo esame per il nuovo manager. E contro il Manchester bisogna vincere per poter cominciare alla grande.

Scopri il calendario completo della Premier League

I citizens non hanno disputato un buon inizio di preparazione, con due sconfitte in ICC. Ma la vittoria in Community Shield ha subito allontanato tutte le polemiche: è ancora il City la squadra da battere, almeno in Inghilterra. E ora è necessario piazzare il colpaccio contro l’Arsenal.

Pronostico Arsenal-Manchester City 12 agosto: le quote del match

Vediamo ora quali sono le quote del pronostico Arsenal-Manchester City 12 agosto. La vittoria dei padroni di casa è data a 3.80, mentre il pareggio è a quota 4.00. Il segno 2 è invece quotato a 1.83- Aubaeyang primo marcatore? La quota proposta da William Hill è di 6.00. Per chi vuole puntare sul risultato esatto noi consigliamo un 1-1: la quota è di 7.00, ottima per chi vuole fare cassa con una giocata.

I nostri consigli

Come tutti i big match sarà molto combattuto. Non sarà facile fare un pronostico, ma noi puntiamo sulla vittoria dei Gunners o sul pareggio. I pronostici sono a favore degli uomini di Guardiola, ma questo è un esame troppo importante per i londinesi.

Pronostico: 1X

VUOI SCOMMETTERE ADESSO SULLA PREMIER LEAGUE? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE