Risultato esatto Porto-Chelsea – Mercoledì 7 aprile si disputano le ultime due sfide valide per l’andata dei quarti di finale di Champions League, con inizio alle ore 21:00. Oltre a Bayern Monaco-PSG, il programma vede accendersi i riflettori in Portogallo, all’Estadio Do Dragao, per il match tra il Porto guidato da Sergio Conceiaçao e il Chelsea di Thomas Tuchel. Ricordiamo che il match di ritorno è calendario settimana prossima, precisamente martedì 13 (dove vedere in streaming il grande calcio italiano ed europeo).

Porto-Chelsea

Il Porto ha compiuto la grande impresa nel turno scorso, riuscendo ad estromettere la Juventus dalla competizione. I lusitani, dopo aver vinto per 2-1 in casa, pur restando in dieci per tutto il secondo tempo in quel di Torino, sono riusciti a trascinare i bianconeri ai supplementari. E nonostante il ko finale per 3-2, in virtù dei gol in trasferta, hanno avuto la meglio. Dall’altra parte il Chelsea ha, dal canto proprio, domato con assoluto merito l’Atletico Madrid, vincendo per 1-0 in trasferta con la rete di Giroud e poi ripetendosi a Stamford Bridge nel 2-0 casalingo.

I numeri di Porto-Chelsea

Parlando dei precedenti Porto-Chelsea, si registrano 8 scontri diretti fra queste due squadre, tutte in Champions League. Il bilancio attuale vede comandare il Chelsea con 5 vittorie, un pareggio e 2 vittorie per il Porto. Parlando delle 4 sfide giocate in Portogallo, i lusitani si sono imposti in due circostanze, con un pari e un successo del Blues. L’ultima sfida ufficiale in terra portoghese risale alla fase a gironi dell’edizione 2015-2016, col successo interno per 2-1 firmato dalle reti nell’ordine di André André, Willian e Maicon.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Olivier Giroud, attaccante Chelsea

Probabili formazioni Porto-Chelsea

PORTO (4-4-2): Marchesin; Manafà, Mbemba, Pepe, Zaidu; Corona, Oliveira, Uribe, Otavio; Marega, Luis Diaz. Allenatore: Sergio Conceiçao.

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Rüdiger; James, Kovacic, Jorginho, Alonso; Werner, Havertz; Giroud. Allenatore: Thomas Tuchel.

Pronostico e quote risultato esatto Porto-Chelsea

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Porto-Chelsea, la vittoria per 1-0 del Porto è quotata a 11.00, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Chelsea, a 6.10. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 6.70, mentre il 2-2 è quotato a 17.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 1-1 quotato a 6.70 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-1 Chelsea a quota 8.75. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo lo 0-0 a 2.60, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 0-2 / 1-2 / 0-3 / 1-3 a 2.80.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Porto-Chelsea