Risultato esatto Milan-Parma – Il posticipo conclusivo dell’undicesima giornata di Serie A è in programma domenica 13 dicembre con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45. La sfida nello specifico è quella che si gioca allo stadio Giuseppe Meazza tra il Milan di Stefano Pioli, sempre in vetta alla classifica, e il Parma di Fabio Liverani, reduce dal pareggio senza reti contro il Benevento (dove vedere in streaming Milan-Parma).

Milan-Parma

Il Milan ha mantenuto la propria imbattibilità anche nel turno scorso, vincendo per 2-1 sul campo della Sampdoria, dopo aver centrato anche la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League. I rossoneri sono così rimasti in vetta con 26 punti a più cinque sull’Inter. Dall’altra parte il Parma ha dato continuità al successo in trasferta contro il Genoa, pareggiando in casa per 0-0 contro il Benevento, salendo a quota 10 e portando a quattro le lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione.

I numeri di Milan-Parma

Parlando dei precedenti Milan-Parma, sono 54 gli scontri totali in Serie A, con 30 vittorie del Milan (18 in casa), 13 pareggi (6 a Milano) e 11 successi del Parma (3 in trasferta). Nella passata stagione vittoria dei rossoneri per 3-1 al Meazza, con le reti nell’ordine di Kurtic, Kessie, Romagnoli e Calhanoglu. Per dare altri numeri utili, notiamo come il Milan in casa abbia ottenuto tre vittorie (Bologna, Spezia e Fiorentina) e due pareggi (Roma e Verona). Dal canto suo Parma che, oltre alla vittoria per 2-1 sul campo del Genoa, ha perso contro Bologna, Udinese e Roma, pareggiando 2-2 proprio al Meazza contro l’Inter.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Brunetta, Parma

Probabili formazioni Milan-Parma

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Brahim Diaz; Rebic. Allenatore: Stefano Pioli.

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Iacoponi, Osorio, Bruno Alves, Laurini; Brugman, Hernani, Kurtic; Brunetta; Gervinho, Inglese. Allenatore: Fabio Liverani.

Pronostico e quote risultato esatto Milan-Parma

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Milan-Parma, la vittoria per 1-0 del Milan è quotata a 8.90, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Parma, a 27.50. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 10.00, mentre il 2-2 è quotato a 18.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-0 Milan quotato a 7.30 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 3-0 Milan a quota 8.80. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Milan a 3.08, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 2-0 / 2-1 / 3-0 / 3-1 a 2.51.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Milan-Parma